CHAPTER 31

2.2K 121 0
                                    

Entrammo nella reception e c'era ancora quella mezza sciacquetta come segretaria. Ci diede le chiavi delle stanze che erano per 4 ragazze. Io stavo con Ros, Jen e Jessica. Allyson, Ellen e Ashley stavano nella stanza affianco alla nostra. C'erano i dormitori maschili e quelli femminili quindi non potevamo dormire insieme...di questo dubito fortemente. Troveremo sicuramente un modo per stare insieme.

"Ragazze cosa facciamo ora?" chiesi io sistemando l'ultimo capo di abbigliamento nella mia cabina armadio.

"Vi va di andare a correre? " chiese Ros.

" Ottima idea. Prepariamoci" rispose Jessica con entusiasmo.

Io mi legai i capelli in una coda e mi misi un paio di pantaloncini neri cortissimi con una canotta bianca trasparente semplice.Converse bordò e uscimmo dal nostro appartamento.  Principalmente durante il tragitto abbiamo parlato di ragazzi. Voglio farli mettere insieme con le ragazze...Sono perfetti insieme e poi sarebbe bello se tutti fossimo fidanzati.

Mentre giravamo l'angolo del parco mi sento tirare dal braccio e vengo sbattuta al muro.

"Chiara...tu sei Chiara Tansella? " chiese il ragazzo difronte a me.

" Si sono io ma che cazzo vuoi da me?" chiesi io irritata e curiosa di sapere la risposta.

" Sono tuo fratello" disse serio quel ragazzo che pensavo fosse rincoglionito.

Scoppiai in una risata fragorosa prima di dire:Impossibile, mio fratello è Luke Tansella. Tu che cazzo dovresti centrare con noi? " dissi sputando quelle parole.

" Ascoltami perfavore" disse supplichevole il ragazzo di cui mi era sconisciuto il nome.

"Parla avanti" dissi iniziando a innervosirmi.

" Io ho 26 anni e a 15 anni fui cacciato di casa da mamma e papà perché avevano scoperto che io mi drogavo.  Loro non mi consideravano per niente. Avevano occhi solo per Luke e per la loro piccola Chiara. Sono cresciuto da solo ed ero arrabbiato con loro ma mi rifeci una vita.Entrai nel giro ma decisi che i miei genitori dovevano pagare per quello che avevano fatto, per avermi abbandonato così. Insieme alla mia gang li ho uccisi e mi sono pentito di quello che ho fatto.Davvero. Ora sono qui perché prima che loro morissero li promisi che mi sarei preso cura di voi." disse piangendo ma mai come me.Lui, lui aveva ucciso i miei genitori, i nostri genitori.Come ha potuto? Come?

" Tu...sei un fottuto bastardo. Non mi ricordo neanche il nome dello stronzo che non oso nemmeno definire mio fratello. Li hai uccisi cazzo.Come hai potuto? Tu...io ti odio" dissi prima di correre verso il campo da basket, in periferia. Passai circa 4 ore lì a riflettere su quelli che mi aveva raccontato lui. Non mi ricordo il suo nome ma so che sta dicendo la verità. Mi alzai da terra e aprii gli occhi che in precedenza erano chiusi perché volevo farmi passare quel mal di testa orribile.

Presi la palla che avevo trovato a terra e iniziai a fare qualche tiro, giusto per sfogarmi facendo sempre canestro.

" Sei stata sempre brava a giocare" disse quella voce, quel bastardo.

" Vattene.Non ti voglio più vedere" dissi asciugando le lacrime che scendevano come fiumi anche se ero di spalle a lui.

" Quando avevi 5 anni ti insegnai io a giocare, eri così tenera ed eri più che determinata ad imparare." disse ed ero sicura al 160% che mi stava guardando.

" Ho detto di andartene. È vero non mi ricordo di te ma non ho mai detto di volerlo fare" sputai io con acidità. Ma del resto solo quello si meritava.

"Ok me ne vado...Comunque mi chiamo Cole..Cole Tansella" disse prima di sparire nel bosco che circondava quel campo.

Decisi di tornare al college.Avevo spento il telefono e trovai 56 chiamate perse. Tutte dai miei amici. Decisi di tornare correndo. Volevo sfogarmi, sfogare la rabbia, il dolore, già il dolore.

Dopo un'ora arrivai a casa ed erano le 18.

Trovai tutti i ragazzi che facevano avanti e indietro per la stanza. Li ignorai totalmente, o meglio, ignorai le loro domande e mi rinchiusi in bagno dove mi feci una bella doccia. Non voglio più avere a che fare con l'Italia,  con la mia famiglia. Ho deciso che cambierò il mio nome aggiungendo il nome Hope, speranza, speranza di dimenticare.
ma sciaooo..alor che ne dite? vi piace? che ne pensate di Cole? Ve lo aspettavate? Ditemelo nei commenti. Il personaggio di Cole lo aggiungerò nella lista che ho fatto l'altro giorno e che ho pubblicato. Se volete saperne di più sui personaggi di questa fanfiction, leggete quell'angoletto piccolino della storia.Ora mi dileguo..ciaoo bone.

Impossibile Love: Bad girls and boysWhere stories live. Discover now