CHAPTER 26

2.3K 146 0
                                    

"Fai meno lo sbruffone Jones"dissi io duramente.

Tirò fuori il suo coltellino, mi sbatte al muro esterno della loro villa e me lo puntò contro.

"Senti bambina tu non hai caputo chi è che comanda. Sei dentro o morirai di fame?"disse lui con tono serio. Mi baciò e mi lasciò un succhiotto sul collo."Sarai mia"disse lui sicuro di se.

"Mai bastardo.Addio."dissi prima di sputargli in faccia e dargli um calcio nei gioielli di famiglia.

Salii sulla Ferrari e guidai fino a casa di Justin.

Arrivai e suonai al campanello.Mi venne ad aprire Ros.

" Chiara? Sappiamo dell'attacco vattene via prima che cambi idea riguardo a non ucciderti.

"Devo parlare con Justin è urgente."dissi io supplichevole.

"Te lo chiamo.Bieber hai visite."rispose Ros allontanandosi e sedendosi sul divano intenta a guardare un film.

"Chi è che rompe il cazz...Chiara? Che succede piccola?"disse preoccupato.

" Fammi entrare ti spiego tutto"dissi.

"Certo entra"rispose lasciandomi entrare.

Salimmo in camera sua e subito iniziai a parlare.

" La faccio breve...la nostra gang è in bancarotta e non abbiamo né soldi né casa. Oggi è venuto um certo schon Jones e ha chiesto me in cambio di soldi ma Luke ha rifiutato. Ora non so che cazzo devo fare. "dissi in preda al panico intenta a camminare avanti e indietro per la stanza.

"Schon Jones? Quello è il capo di una nostra gang rivale ormai da secoli. Conosco fin troppo bene quel figlio di puttana. "disse duramente. Aveva i muscoli tesi e gli occhi neri. Mi faceva paura.Justin era dolce e tutto il resto ma quando si incazzava poteva uccidere chiunque, anche me.Un altro difetto è che era bipopolare.

" Allora per la casa non è un problema. Potete venire tutti qui..E per i soldi be ho um bel gruzzolo da parte potrei aiutar.."non lo feci finire che subito gli risposi.

"Luke non vuole avere più niente a che fare con te...con voi.Non accetta aiuto.Pensa che questo sia sbagliato e noi non ci dobbiamo vedere più."riaposi io tristemente.

"Non voglio che  tu vada in mano di   quel bastardo.Aspetta cos'è quello?"chiese indicando il succhiotto che mi aveva fatto Jones poco prima.

"Jones"dissi io sperando che non si arrabbi.

"Io lo ammazzo quel figlio di puttana. " era ancora più incazzato di prima e iniziò a buttare tutte le cose a terra e poi uscí velocemente dalla stanza. Non avevo idea di dove stessa andando ma non volevo vederlo così. Scesi giù e trovai solo Ros ancora sconvolta dalla scena a cui aveva appena assistito.

Impossibile Love: Bad girls and boysWhere stories live. Discover now