CHAPTER 22

2.8K 150 7
                                    

Era mattina e non potevo fare a meno di pensare a quanto potesse essere felice la mia vita: ho un ragazzo meraviglioso, sto messa bene con i soldi, tutti mi rispettano perché mi temono , ho degli amici fantastici e un fratello...wow.. E pensare che qualche settimana fa ero più depressa di Leopardi! Ahaha.

Oggi non si va a scuola per il semplice motivo che è sabato.  Scendo giù sperando di non vedere la casa distrutta per colpa di quei due.Al solo pensiero mi sento male.

Scendo la rampa di scale e trovo Justin che sta spolverando e mio fratello che prepara la colazione (?).

" Buon...ooo..."disse Justin interrompendo la prima parola.Mi guardava come io guardo le patatine. Bah..

"Ma che cazzo! Copriti porca puttana! E tu girati coglione di merda!" disse mio fratello arrabbiato. Mi guardai e avevo solo una maglietta corta  e un paio di slip. O mio dio! Che figura!

"Cristo! Vado subito a cambiarmi"dissi velocemente risalendo in fretta e furia le scale che poco prima avevo sceso.

Decisi di farmi una doccia. Cosí feci e quando uscii mi diressi verso la mia cabina armadio. Non sapevo che cazzo mettermi...Oramai eravamo al 15 giugno e lunedì si sarebbero svolti gli esami.Che palle!

Mi misi un vestito che mi arrivava un po più sopra delle ginocchia.Era formato da due pezzi:un top che fasciava a perfezione il mio seno ed era di colore rosa shoking e una gonna scampanata blu elettrico il tutto abbinato a un paio di scarpe col tacco del medesimo colore del top. Mi truccai mettendo solo il rimmel e un lucidalabbra alla pesca.Raccolsi i miei capelli in una treccia a lisca di pesce e scesi giù.

"Ma dove devi andare? " chiese Justin guardandomi sbalordito.

"Da nessuna parte però volevo andare da qualche  parte con i miei ometti."risposi con la speranza di ricevere un si.

"Okok...tu fai colazione..noi ci prepariamo"disse Luke salendo le scale seguito da Justin. Iniziai a mangiare il pankake. Quando finii vidi Justin  e Luke pronti per uscire. Erano meravigliosi.

"Allora principessa dove si va?"chiese Justin dandomi un bacio sulla guancia.

"Facciamo una passeggiata? "chiesi lanciando una proposta.

"Certo"rispose Luke contento.

"Prendo la Range Rover"dissi prendendonle chiavi di una delle mie auto.

"Okkkk.."dissero entrambi in coro.

Mi misi i miei occhiali da sole marcati rayban blu e Sfrecciai alla velocità della luce.

"Andiamo un attimo al tabacchaio"risposi dirigendomi verso esso.

"Prendi un pacco anche a me " disse Luke seguito poi da Justin.

"Ok"mi limitai a rispondere.

Quando tornai in macchina ne accesi una e mi diressi verso il college più prestigioso dell'America per quanto riguarda la musica, recitazione, danza e la moda. Andrò li una volta finito il liceo con tutti i miei amici.

Scendiamo dall'auto e facemmo un giro all'interno del college fino ad arrivare alla segreteria. Era tutto cosi fottutamente perfetto.

"Desidera?" chiese una ragazza che doveva essere la segretaria.

Sembrava più una puttana dato che aveva la camicia sbottonata e una gonna più corta della mia cercando di far colpo su luke e justin.

"Si..avrei inviato una domanda di iscrizione al college ma non è ancora arrivata.Volevo sapere se ero stata presa insieme ai miei amici."dissi fulminandola con lo sguardo.

"Verifico subito.."disse lei.

Ero stata presa! O mio dio! Non ci credo! Come del resto tutti i miei amici compreso Justin.

"Quindi ci vediamo a fine mese" dissi io cordialmente.

"Certo..appena finite gli esami potete venire qui. A presto"disse salutando o megli mangiando con gli occhi entrambi i ragazzi al mio fianco.

Già non la sopporto. Figuriamoci se devo passare due interi anni con questa.Mi è già salita la febbre al sol pensiero.
ciaooo...vi amo..grazie di tutto.Le missioni sinceramente non servono a un granché quindi niente più missioni:solo non deludetemi...:)


Impossibile Love: Bad girls and boysWhere stories live. Discover now