Jungkook Capitolo Speciale

4.1K 108 5
                                    

Jungkook era dietro di te sul letto mentre tu tenevi in braccio Mi-Young guardandola innamorata.

"La nostra principessa..." Mormorò posando la sua testa sulla tua. Non riusciva a credere di essere diventato finalmente padre 30 minuti prima. E lei ce l'aveva già in pugno. Avrebbe fatto di tutto per lei.

"E adesso che succederà alla nostra bambina, Kook?" Sussurrasti continuando a guardarla. Lui ti guardò mettendo due dita sotto il tuo mento girandoti il viso così che guardassi lui.

"Non lo so, angelo. Ma i dottori faranno il possibile per farla stare bene. Ha noi. Ha i suoi zii. I suoi nonni. Anche gli ARMY la adorano già e non la conoscono nemmeno. È una guerriera, starà bene." Disse sicuro di sé.

Guardaste entrambi vostra figlia mentre si accoccolava ancora di più al tuo petto, felice del calore che le davi.

"È bellissima." Sussurrò Jungkook lasciando che lei prendesse il suo dito tra la sua piccola mano. La porta si aprì ed entrarono due dottori. Jungkook fece un'espressione strana sapendo già cosa stava per succedere.

"Signori Jeon, è arrivato il momento di fare degli esami. Ci dispiace doverlo fare ma è per la sua salute." Disse uno dei due. Annuisti e baciasti la testa di Mi-Young.

"Mamma ti ama tanto Mi-Young, sei così forte principessa."

"Vai con loro Jungkook, voglio che ci sia uno di noi ed io non ce la faccio."

Jungkook annuì e ti baciò le labbra. Prese Mi-Young tra le sue braccia e la portò al suo petto. "Riposati mentre noi non ci siamo, okay, angelo?" Disse dondolando Mi-Young. Annuisti sorridendo.

"Vi amo tanto." Dicesti prima che Jungkook uscisse dalla stanza.

"Ti amiamo anche noi, angelo."

Jungkook uscì nel corridoio e sei ragazzi si alzarono velocemente correndo verso di lui per ammirare la bambina tra le sue braccia.

"È così piccola..." Disse Taehyung. Jungkook annuì ridacchiando e disse,

"Vi lascerei ammirala ancora per un po' ma deve fare degli esami. Ho detto a T/n di dormire ma conoscendola non lo farà mai quindi potete andare da lei mentre io sono con Mi-Young."

"Buona fortuna, Jk." Disse Jin sorridendogli. Jungkook ricambiò il sorriso prima di seguire i dottori.

"Quelli erano i tuoi zii, Mi-Young. Sono pazzi e protettivi quanto me." Disse Jungkook continuando a cullare la figlia. Jungkook entrò in una stanza e i dottori gli dissero di lasciare la bambina in un'incubatrice e lui eseguì per poi dare il dito alla figlia che lo prese nella sua manina.

"Okay Signor Jeon, dovremo fare un'ecografia per vedere quanto sia grande il buco al cuore così vedremo se potrà riprendersi da solo o avrà bisogno di chirurgia." Disse il dottore facendo annuire Jungkook.

Il dottore mise il gel familiare sul petto di Mi-Young che si lamentò quasi iniziando a piangere per il freddo. "Shh, principessa va tutto bene, papà è qui. Lo so che è freddo ma è per aiutarti." Disse Jungkook accarezzandole la pancia e le gambe per riscaldarla. Poi iniziò a cantare la solita canzone facendola calmare completamente.

"Searching for meaning, but are we all lost stars, trying to light up the dark."

Jungkook continuò a cantare dolcemente per tenere la figlia buona facendo sorridere un dottore. "Sembra piacerle."

Jungkook lo guardò e sorrise annuendo. "Gliela cantavo quando mia moglie era incinta per farla calmare e così che potesse essere familiare con la mia voce. Credo che sia la nostra canzone adesso." Disse Jungkook timido.

BTS Pregnancy Series (Maknae Line) {TRADUZIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora