Rocketman

60 4 2
                                    

Sono passati 3 mesi, è uscito Rocketman nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, io ero al settimo cielo, io e Dicky stavamo sempre insieme, inseparabili.
Stavamo andando alle premiere de film, c'erano tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del film, ma io ero il protagonista, e mi sentivo al centro dell'attenzione.
La limousine si ferma davanti al tappeto rosso, io e Dicky eravamo vestiti eleganti, avevamo messo i completi che avevamo comprato assieme quando facemmo shopping la prima volta.

"Sei incantevole" mi disse Richard "Oh grazie lo so" dissi scherzando tirandomela "grazie, anche tu non sei male" continuai "Oh ma grazie haha allora sei pronto?" Feci un respiro profondo e lo guardai "ci sono, andiamo!" e scendemmo dal veicolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sei incantevole" mi disse Richard
"Oh grazie lo so" dissi scherzando tirandomela "grazie, anche tu non sei male" continuai
"Oh ma grazie haha allora sei pronto?"
Feci un respiro profondo e lo guardai "ci sono, andiamo!" e scendemmo dal veicolo. Il mondo era con noi.
Un enorme quantità di fans e fotografi gridavano i nostri nomi per catturare la nostra attenzione, mi girai di continuo.
Ad un certo punto sentii una mano toccarmi la spalla, mi girai e vidi il Rocketman in persona. Ladies and gentlemen, sir Elton John. Pazzesco.
Io ed Elton eravamo diventati tanto amici, mi invitava spesso a casa sua per farmi entrare nella parte e per conoscere ogni cosa di lui, raccontandomi della sua vita scatenata, è da ammirare quest'uomo.
"Ciao Taron! Come stai bello" mi salutò come solo lui fa
"Ciao Elton che bello vederti" di istinto lo abbraccio e gli bacio la mano, dovevo.
"Non è fantastico tutto ciò?"
"Elton tu qui sei il protagonista" dico sorridendo
"No amico, sei tu" lo disse dandomi una pacca sulla spalla come l'inizio di una bellissima amicizia.

Quella giornata fu una scarica di adrenalina pura, ero fiero di me stesso e di quello che avevo realizzato, finalmente.

La sera, tornai nella casa che acquistai dopo che io ed Emily non ci sentimmo più, per ben 3 mesi, ma all'improvviso il cellulare ricevette una notifica, andai a vedere pensando che fosse richard, invece era Emily. Non me l'aspettavo.
*cosa voleva?* pensai...

MADDERTON IS REALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora