I'm still standing

3 1 0
                                    

2020

Sono in studio di doppiaggio per il prossimo progetto che uscirà a breve e sono molto emozionato all'idea di ritornare qui: sto parlando del film d'animazione "Sing" dove io do la voce al gorilla Johnny, un tipo timido di prima vista, ma quando si siede sul suo pianoforte e inizia a cantare tira fuori tutta la sua grinta e passione per la musica, e in certi aspetti mi assomiglia, perché anche a me piace esibirmi e cantare (notata dopo il film Rocketman).

Finito di registrare alcune scene torno a casa e trovo Richard che prepara qualcosa ai fornelli mentre i nostri figli giocano nel salotto con JB, io lo abbraccio da dietro senza farmi sentire e lo bacio al collo. «Ciao tesoro cosa prepari di buono?»
«Hey dolcezza, sto preparando uno stufato di pollo con patate, ricetta della nonna» poi mi fa una piccola risata che migliora la mia noiosa -non tanto alla fine- giornata, mi faccio una doccia e ritorno in salotto dai miei figli, giocando con loro mentre mio marito finisce di cucinare.

La cena era sublime, Richard è un ottimo cuoco, oltre che ad un perfetto uomo e marito, padre straordinario, ma c'è qualcosa che quest'uomo non sappia fare? Recita anche perfettamente!

Dopo cena mettiamo i bambini a dormire e Richard mette un film su Netflix chiedendomi di guardarlo con lui, mi aggrego e mi stendo sul divano abbracciato a lui, ci coccoliamo fino a crollare del tutto per le nostre giornate frenetiche.

Qualche mese dopo...

Siamo io e Richard alle premier di "Sing 2" con tutti i doppiatori che hanno partecipato al film e ci avviamo verso la sala per vederlo in anteprima, sono molto emozionato, ma mio marito di più.

Il film è stato fenomenale! È andato tutto come doveva andare e ne sono onorato di ciò! È incredibile di quanto possa essere cambiata la mia vita in soli 3 anni e ringrazio l'universo per avermi donato la felicità.

MADDERTON IS REALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora