L'inizio di una vita.

3.1K 80 12
                                    

Sono passati due anni da quando sono morta e risorta, con la nuova trasformazione sono diventata più forte, ora la mia parte umana e quella vampira si sono unite ed è come se fossi per sempre una neo-vampira.

Jasper ha chiesto di sposarmi, ovviamente ho accettato ma ho voluto aspettare che finisse la scuola,mi sono diplomata e non è stato così difficile, credo che ci sarà anche il matrimonio tra Renesmee e Jacob, sento la proposta nell'aria.

Non ho più sentito Kellan da allora, mi chiedo se mai lo vedrò di nuovo, forse potrei andare a fargli visita... dopotutto, è comunque mio fratello. Di certo la famiglia non si sceglie e non ho avuto problemi ad uccidere Aro, ma i Volturi credono che io sia morta, quindi probabilmente se mi presentassi la dovrei per forza salire al trono.

Si forse è meglio che io continui a farmi i cazzi miei, se mai Kellan vorrà vedermi, sarà lui che dovrà venire da me.

Will è sparito, ho provato a contattarlo facendo abbassare il muro dell'orgoglio ma non c'è pezza, Jacob dice che se n'è andato dopo che mi ha parlato quella sera... cos'hai in mente piccolo rincretinito?

Comunque sono qui, a finire la preparazione per la festa del diploma che si terrà a casa Cullen, Bella mi ha detto che anche la sua l'ha fatta così, quindi non c'era motivo per rifiutare.Ho invitato molte persone, credo che ci sarà un invasione umana e spero bene che a nessuno venga fame, così ho detto a Luke ed Emily di invitare tutta la classe e anche l'altra quinta. Insomma... ci sono proprio tante persone...

In piedi sulla sedia, considerando che Emily è venuta a casa mia prima per aiutarmi e non posso dimostrare le mie abilità vampiresche, cerco di stare in bilico per finire di montare gli striscioni

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

In piedi sulla sedia, considerando che Emily è venuta a casa mia prima per aiutarmi e non posso dimostrare le mie abilità vampiresche, cerco di stare in bilico per finire di montare gli striscioni.

<Devo ammettere che hai fatto un bel discorso, mi spiace aver avuto pregiudizi sulla tua famiglia, alla cerimonia sono stati tutti molto carini>

In pratica non sta facendo molto se non darmi i pezzi di scotch. Comunque alla cerimonia sono venuti tutti i Cullen per assistere alla mia e di Rene, hanno conversato molto con i professori e anche con i genitori di Emily, convincendoli a farla venire alla festa.

<Io te lo avevo detto... non ho ancora capito perché li reputavi strani>

La ragazza si rigira nervosamente lo scotch tra le mani. Spero bene che nessuno entri dal nulla, sono proprio davanti alla porta che dà sulla cucina, se mi sbilancia devo cadere per forza o Emily si chiederà perché faccio dei voli per poi atterrare su due piedi.

<Beh... il loro aspetto. Certo sono tutti stra fighi, insomma sembra quasi che Carlisle vi abbia scelti per la bellezza ma... tutti gli stessi occhi? Strano...>

Devo ancora indossare le lenti, purtroppo dopo la mia trasformazione ho cominciato ad avere più bisogno di sangue, questo ha comportato il cambio di colore agli occhi, quindi le porto ancora per farli essere marrone scuro.

Blood and Love (Hybrid Love pt 2)Where stories live. Discover now