Attacco nell'ombra.

1.4K 52 0
                                    

Stringendo i denti cerco di coprire Rene con il mio corpo, mentre attendo l'attacco che presumo avverrà, comincio a tenere in allerta il lupo, pronta per farlo uscire al momento giusto. I lupi saltano e così anche i vampiri, alziamo lo sguardo per guardarli mentre ci superano.

I vampiri atterrano abilmente mentre i lupi gli strisciano dietro, questi si voltano e annusano l'aria, mentre alcuni di loro tengono a bada i lupi... sono in troppi cazzo, più di quanto pensassimo. Non appena finisco di annusare, mi sorridono, sono io la loro preda... e va bene...

Muto facendo scricchiolare le ossa, la coda si allunga e divento più alta di almeno un metro, mi posiziono in modalità attacco e ruggisco con tutta la forza che ho. Spingo via Rene non appena attaccano

<Vai a chiamare aiuto!> ruggisco

La ragazza annuisce e corre via, afferro un vampiro non appena fa un passo per seguirla, lo scaravento contro un albero e viene letteralmente trapassato da un ramo... uuu... che schifo. Il rumore di quando il petto si rompe come la porcellana mi fa rabbrividire, ma devo pensare ad altro ora.

Io ed i lupi uniamo le forze, questi vampiri sono sicuramente neonati, faticano a tenerci testa e riusciamo a placcarli abilmente.

-Li abbiamo visti correre verso di voi, spero che non vi dispiaccia- mi dice il lupo nero nella mente

Scuoto il muso assalendo un vampiro, rotolo insieme a lui e lo blocco a terra ringhiandogli sul viso, per poi affondare i canini nel collo e strapparglielo di netto come se fosse una bambola.

-Alla fine abbiamo trovato gli stronzi, li uccidiamo tutti? - chiede Will

Credo dovremmo fare così, non sono di certo benigni, per farglielo capire ne afferro uno dietro di lui e, afferrandogli parte per parte della bocca, gli strappo a metà la testa. A quel gesto i lupi mi grugniscono in segno di assenso, anche se sono in di più, riusciamo a tenergli testa. Ogni tanto devo saltare sulla schiena di un lupo per liberarlo dal vampiro.

<Fenys! Attenta!>

Gli aiuti arrivano e Carlisle mi avverte, mi volto giusto in tempo per prendere per il collo un vampiro al volo, lo blocco a terra cominciando a stringere la presa

<Cosa volete? Dimmi chi ti manda!> ruggisco

Esme balza contro uno che voleva attaccarmi, così fanno anche Carlisle e Jasper mentre mi proteggono, mentre quest'ultimo mi sta appiccicato. Il vampiro sotto la mia presa si dimena e soffia

<Dimmelo se hai cara la vita!> lo minaccio ancora

Ma questo sembra non volermelo dire, e va bene, lancio il vampiro e Jake lo prende al volo staccandogli la testa.

<Cosa dobbiamo fare? Ucciderli tutti?> chiedo

Lancio uno sguardo a Carlisle e lo vedo annuire serio, e così sia. Ruggisco e balzo ancora, lottiamo per parecchio tempo ma i vampiri sembrano spuntare fuori da ogni punto, quando stavamo per finirli, altri ne sono arrivati dalla foresta.

Ho provato a interrogarne altri, ma sembrano sotto un controllo mentale che non li fa ragionare, nemmeno con la minaccia di morte e hanno visto cosa succede se non dicono ciò che voglio.

Scivolo a terra e prendo da dietro uno di loro che si era avvinghiato su Leah, gli afferro la testa in bocca e la strappo via, qualcuno li sta manipolando da lontano, ne sono certa. Ad un tratto ne arrivano troppi, due mi saltano addosso dalla schiena e altri due cercano di alzarmi fisicamente da terra, ma cosa vogliono da me?!

<Fenys no!> grida Jasper

Quando vede che fatico a ribellarmi, alla faccia che i neo-vampiri sono più forti, Jasper corre verso di me colpendo chiunque lo incroci. Ma quello scemo di Will salta per primo, lo supera e atterra afferrando uno di loro, mi libera il giusto permettendomi di togliere di mezzo gli altri. Li scaravento lontano ma, quando Will ha le fauci strette nella gola di uno, non faccio in tempo ad arrivare che un altro gli è addosso e gli conficca un ramo nella spalla.

Blood and Love (Hybrid Love pt 2)Where stories live. Discover now