Capitolo 3: The Phantom Sixth Man

448 28 2
                                    

Dal capitolo precedente

Ogni testa si girava verso il giocatore detto e le loro mascelle cadevano. Era la prima volta che vedevano il loro giocatore inespressivo sembrare un pesce. Un pesce morente, cioè. Kuroko Tetsuya rimase a fissare Mizuki con gli occhi spalancati, la bocca leggermente aperta. Dopo pochi secondi, Kuroko sembra essersene liberato mentre apriva la bocca per parlare.
Ma le sue parole uscirono roche e appena udibile, "M ... Mizu-chan"

POV Tetsuya Kuroko

Non potevo credere ai miei occhi. Lei è tornata. Ho smesso a lungo di aspettare il suo ritorno, ma è tornata. Pensavo che non sarebbe mai più tornata a causa del passato che l'ha ferita così profondamente.
"Tets-chan." Fece un piccolo sorriso.
Mi sono reso conto immediatamente che è cambiata. Il sorriso che ci teneva insieme non era più lo stesso ed eravamo noi la causa.

Noi le abbiamo distrutto quel sorriso precedente. "Quando sei tornato?"

Se fosse tornata può essere solo per una cosa. Come previsto dal nostro diamante. Anche se è passato molto tempo, sembra che abbia trovato la sua risposta. Indipendentemente da quanto le avesse fatto, sembra che abbia deciso di riaverlo, dopo tutto. Potevo sentire i bordi della mia bocca alzarsi, "Mi sei mancato, Mizu-chan."
Il punto di vista di Mizuki Yui ♦
Ho guardato il viso del mio migliore amico e ho restituito con un piccolo sorriso. "Sono appena tornato dall'America, direttamente dall'aeroporto. Anche tu mi sei mancato, Tets-chan."
C'è ancora qualcuno che non è cambiato. Almeno dall'esterno.
Terzo POV
La squadra di basket di Seirin High. Una squadra composta attualmente da 10 membri e un allenatore. Ora stavano assistendo a un MIRACOLO .
"Lui sta sorridendo.
Aspetta ... COSA !? Sta sorridendo!? Kuroko Tetsuya che sorride?!?!? Chi è questa ragazza per essere in grado di far sorridere quel tizio? E Ha appena detto, 'mi sei mancato'? Mi sei mancato!? !!! Questo non può essere Kuroko!?! INCREDIBILE ! Il mio giocatore è stato posseduto dagli alieni! Dagli ALIENI "Riko pensò.
Kuroko guardò Mizuki e si accigliò un po '. Si era aspettato che anche lei cambiasse, dopo tutto, era stata ferita di più. Ma lo colse ancora di sorpresa quando il suo enorme, sfacciato sorriso sfacciato era scomparso, sostituito da un piccolo, incomprensibile sorriso. E i soliti abbracci che schiacciano l'osso. Dove sono andati quelli? I suoi allegri saluti, sono scomparsi insieme a LORO?
Il punto di vista di Mizuki Yui ♦
Tutti mi guardavano incuriositi. Immagino che sarà scortese non presentarmi.
"Umm ... ano .... Sono Mizuki Yui, un primo anno, e studierò a Seirin a partire da domani. Yoroshiku onegaishimasu."
Tutti iniziarono ad aprire la bocca, ma Tets-chan fu più veloce.
"Ti unirai alla squadra di basket, vero?"
"Sì ..." Ho guardato il loro allenatore, "... se va bene."
"Certo che va bene! Saremo lieti di averti! Io sono Riko Aida! Allenatore della Seirin High Basketball Team. Puoi chiamarmi come vuoi, solo non c'è bisogno di formalità. "
" Sono Hyuga, il capitano. È bello averti con noi. "disse quello con gli occhiali.
"Sono Izuki, piacere di conoscerti."
"Ciao! Sono Koganei! E questo è Mitobe!" Mitobe-sempai fece alcuni segni di mano. "Mitobe dice ciao e spero che tu e lui andiate d'accordo."
Guardai Koganei-sempai scioccato. Sa davvero cosa stava dicendo Mitobe-sempai?!?
"Ciao! Sono Tsuchida.

"Yo, sono Kagami Taiga."
Ahi, questo mi ricorda LUI.
FLASHBACK (scuola media Teiko)
"Dopo quello che aveva mostrato, credo che non ci dovrebbero essere più lamentele. Benvenuti nella prima corda. Sono il capitano, Akashi Seijuro."
Quindi, 4 ragazzi sono venuti da me e hanno iniziato a presentarsi.
"Sono Midorima. Sono contento di averti qui-nanodayo." Nanodayo?
"Murasakibara." Ah! Mangia molti dolci.
"Piacere di conoscerti, sono Tetsuya Kuroko." Mi ha fatto venire un infarto! Non ho nemmeno notato la sua presenza!
Ho guardato l'ultimo ragazzo. Il ragazzo che è appena andato contro di me in uno contro uno con una forza incredibile. Che bel colore ... Ha i capelli blu notte. Mi guardò con un gran sorriso infantile e carino che gli decorava il viso e disse
"Yo, sono Aomine Daiki."
FLASHBACK ENDED
"... zu-San. Mizu-San. Stai bene."
"H ... hai!" Riko-sempai mi guardò e chiese: "Allora, vuoi unirti come manager o come assistente-allenatore?"
Th ... th ... non è quello che volevo. Non posso cambiarlo solo essendo manager o assistente allenatore! Devo andare contro di lui e batterlo!
Devo essere sembrato molto ansioso perché prima che me ne accorgessi, tutti mi guardavano. Non so come dirglielo. Cosa dovrei fare?
"Penso che Mizu-chan vorrebbe essere un giocatore." Ho girato la testa. Ah, Tets-chan! Sei davvero il mio salvatore di vita!
"Nani?!?!" La squadra spalancò gli occhi per lo shock. "Puoi davvero giocare a basket?!?!"
Anche se un po 'offeso, lascio ancora che Tets-chan parli.
"Hai. Mizu-chan è molto bravo a basket. Durante la scuola media, Akashi-kun l'ha lasciata entrare nella prima fila della squadra di basket dei ragazzi."
"Nani?!?! Ha studiato a Teiko e come può giocare nella squadra di basket dei ragazzi?!?!"
Riko-sempai rifletté per un po 'prima di dire: "Demo ... Non ricordo che ci fosse una ragazza nella squadra di basket di Teiko ... "
" Le è stato concesso il permesso dopo che Akashi-kun ha chiesto all'organizzatore. E lei ... se n'è andata durante il nostro secondo anno. "
" Secondo anno, secondo anno ... Teiko ... ragazza ... "I sempais iniziarono a cercare l'un l'altro il volto per ogni segno di riconoscimento.
La faccia di Hyuga-sempai sembrò illuminarsi prima che dicesse: "Non può essere ... Ma ... Sono abbastanza sicuro che ci sia una sola ragazza che abbia mai giocato con la squadra dei ragazzi".
Anche la faccia degli altri sembrava illuminarsi "Oh! Ha giocato con la squadra di basket dei ragazzi Teiko. Ricordo di averla vista giocare. Anche se non me ne ricordo molto, ma era la prima volta che vedevo una ragazza così forte!"
"Oh! Oh! Oh! Non intendi dire lei ? La ragazza che è scomparsa qualche tempo fa? Non so davvero molto su di lei. Come l'hanno chiamata di nuovo? Ummm ....... Oh, è così! IL DIAMANTE !!! Non era che fosse tutta al corrente! Qualcosa in un genio del basket è scomparso! IL DIAMANTE MANCANTE !!! "
" Esatto! Ottimo lavoro, Koganei! Era IL DIAMANTE! "
- Continua al prossimo capitolo -
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Aggiornerò
il prossimo capitolo Lunedì.
Spero che vi piaccia

The Ace of Diamond(fanfiction Kuroko no basket)(AominexOC) TradottaOù les histoires vivent. Découvrez maintenant