15)Un'anima sola

136 8 0
                                    


~Married Life~


"Per il mio Mike,

non bagnare questa lettera di lacrime amore mio,non disperarti perché anche se io non ci sono più starò sempre vicina a te. Spero che questa lettera non finisca mai tra le tue mani perché in quel caso significa che io sarò morta. Ci saranno altre lettere belle scritte per farti commuovere e non per farti piangere per la mia morte.

Ci sarò sempre come quella promessa,ricordi? Vivi la tua vita al meglio Mike . Ricordami per come ti chiamavo quando mi sentivo sola. Ricorda il suono della mia voce. Mikie resto con te e voglio che tu sia felice. Sempre mi hai protetta e ora sarò io a proteggerti. Tu che mi hai amata dal primo istante, non hai avuto paura o timore di quella piccola ed inerme bambina nel bosco,bagnata fradicia dalla pioggia e dalle lacrime sul suo visino. Ero impaurita ma tu mi hai accolta. La prima volta che ci siamo baciati è stato un fulmine,una carica elettrica. Eri così dolce. Non vorrei mai staccarmi dalle tue labbra, non vorrei mai staccarmi da te . Ricordi al ballo della scuola, quando ci siamo baciati davanti a tutti. Tu eri così carino e tenero. Abbiamo passato poi tutta l'estate insieme. Abbiamo combattuto insieme e tu stavi per morire per me. La prima volta insieme ,eravamo tutti e due emozionati. Ti amo Mike e non dimenticarlo. La vita non poteva darmi regalo migliore di te. Resterai sempre nel mio piccolo grande cuoricino e anche in quello della nostra figlioletta.

La tua e per sempre, El"

El prese un rossetto rosso,lo mise sulle labbra e poi baciò il foglio dove rimase lo stampo delle sue labbra.
Il presentimento era troppo forte ed El voleva solamente che Mike stesse bene. El andò nella loro camera da letto buia dove Mike dormiva e mise la lettera dentro un vaso da fiori. Andò sul letto e gattonò per un po' per arrivare al centro del letto, vicina vicina a Mike. Prese il suo braccio e lo passò intorno al collo e poi glielo posò sul suo petto. Mike se ne accorse che El era ritornata a letto e la strinse tra le sue braccia.
"Come sei morbida" Mike la accarezzava e le baciava la testa mentre lei si accoccolava accanto a lui protetta come non mai.

Passò un mese da quella battaglia. El non andava più a lavoro e Mike restava con lei sempre: dopo lavoro e poi prendeva anche qualche giorno per passarlo solamente con lei . Nancy , Jonathan e Barb dopo tutto quello che era successo restarono un altro po' e poi andarono di nuovo a casa ad Hawkins.
Olivia andava da lei ogni giorno e le insegnò a cucinare altre pietanze. Max c'era quasi tutti i pomeriggi a casa Wheleer e parlava con El di gossip oppure guardavano programmi in TV. Elena quando poteva passava a farle visita per fare due chiacchiere,visto che El ormai era a casa per maternità. Insomma El non era mai sola o almeno così credevano. El stava bene, aveva a volte la nausea e vomito ma era tutto nella norma. Mike aveva finalmente tolto quel dannato gesso ed ora facevano lunghe passeggiate.
Era luglio e faceva un caldo tremendo. Mike quella mattina era a lavoro ma le aveva anticipato che sarebbe rimasto con lei 2 giorni a casa. Tornava per pranzo ed El gli preparò il ragù,come Elena le aveva insegnato. Dopo aver cucinato andò al balcone sulla cucina e si distese sulla sedia  all'ombra per aspettare Mike. Al settimo piano c'era un vento leggero,ma faceva comunque molto caldo. Dopo nemmeno due minuti che El era seduta il citofono squillò:era Mike. El si alzò di scatto,entro in casa ed andò ad aprire. Mike salì tutte le scale di corsa ed arrivò in casa dove la prima cosa che vide era El di spalle alle prese con i fornelli con un vestito blu chiaro ed una cinta gialla appena sotto il seno. Mike chiuse la porta,appoggiò le borse a terra ed andò ad abbracciare El.

"Mhh ciao Mike" disse El ridendo maliziosa mentre Mike le prendeva i fianchi e le baciava i capelli per poi scendere sul collo.
"Ciao tesoro" Mike la fece voltare e fece aderire il suo pancione alla sua pancia e poi la baciò profondamente.
"Mike aspetta" El si staccò ridendo . Mike si mise dietro di lei e la prese in vita.
"che hai cucinato oggi?" chiese Mike.
"Pasta al ragù,me l'ha insegnato Elena" disse El preparando i piatti per poi portarli a tavola. Si sedettero uno di fronte all'altra.
"Mike pensavo ad una cosa" disse El tra una forchettata ed un'altra.
"Prima che tu dica qualsiasi cosa,questa è la pasta migliore che io abbia mai mangiato." Disse Mike dandole la mano sul tavolo.
"Aww,grazie Mike. Comunque pensavo di andar al mare. Max è stata in Florida con Lucas e mi ha detto che il mare è uno spettacolo." Disse El entusiasta guardando Mike tutto sudato per il caldo che intano la guardava anche lui emozionato.
" Si...va bene El. Ho una settimana di riposo e non vedo l'ora di godermela con te El!" esclamò Mike. Finirono di mangiare e Mike andò a fare una doccia e si cambiò.

A Great Little StoryWhere stories live. Discover now