1. che succede?

114 15 129
                                    

"spacca tutto mark, credo in te"

mark tuan, 20 anni, nato in taiwan ma cresciuto in california. questo è quello che hanno letto i segretari del suo nuovo college a seoul, ma cosa sappiamo noi di lui? mark è un ragazzo nella media, non troppo alto, con-

ok, non si comincia così una fanfiction.
mark stava parlando davanti allo specchio da mezz'ora, nervoso per quello che gli era stato detto sulla sua nuova scuola: frequentata solo dagli studenti più stronzi e snob, sarebbe stata un incubo per un sempliciotto come lui, non sarebbe mai sopravissuto ad un ambiente così opprimente, ma purtroppo non aveva scelta. i suoi genitori hanno sempre voluto fargli ricevere la migliore istruzione, quindi decisero di iscriverlo al college più gettonato dalle famiglie anglofone e non.

non volendo arrivare in ritardo si diresse verso la sua macchina circa mezz'ora prima dell'apertura dei cancelli, solo una piccola premura per evitare figuracce fin dal primo giorno.

---------------------

"JACKSON PORTA IL TUO CULONE FLACCIDO QUA SUBITO"

"MERDA, LEVATEVI TUTTI DI MEZZO MI STA INSEGUE-"

"BECCATO, PROVA ANCORA A SCAPPARE WANG"

"ora basta! sapete bene che nei corridoi della mia scuola voglio solo calma e tranquillità! wang, im, rimarrete nel mio ufficio per ben 3 ore oggi. ora filate in classe!"

"sì signorina natasha"

appena la butt- la rinomatissima segretaria d'istituto svoltò l'angolo jaebeom incominciò a strozzare jackson.

"bastardo, provaci ancora a bermi il caffè"

"o-ok, sc-cusami"

p.jack era sull'orlo dell'asfissia e a malapena riusciva a parlare quando jayb lo lasciò

"che coglioni che siete"

un jinyoung ridacchiante ed una gavri sorridente apparvero dall'entrata principale, i loro sguardi rivolti verso gli altri due.

i quattro si diressero verso le loro classi, jinyoung stampò un dolce bacio sulla guancia della sua ragazza augurandole una buona giornata prima di dirigersi verso la sua aula. si andò a sedere al suo posto, vicino alla finestra nella seconda fila, aspettando l'arrivo della prof di inglese. dopo circa venti minuti entrò insieme ad un ragazzo abbastanza basso con i capelli neri.

"scusate per il ritardo ragazzi, ma ho avuto un piccolo contrattempo, niente di grave tranquilli. ora tutti ai posti che devo presentarvi questo giovincello"

intanto che tutti si sistemarono nelle loro sedie, il nuovo arrivato si avvicinò alla docente per sussurrarle qualcosa nell'orecchio.

"scusi professoressa, dal momento che non so parlare molto bene in coreano potrei usare l'inglese? solo per oggi?"

"ma certo che puoi tesoro! durante le mie lezioni sentiti più che libero di parlare in inglese"

la professoressa park è stata eletta 'donna più gentile' e 'mamma dell'anno', seppure non avendo figli, dall'intero corpo studentesco: quando un alunno ha qualsiasi tipo di problema si rivolge sempre a lei e le sue lezioni sono un momento di stacco da tutto lo stress accumulato durante la giornata.

"ok ragazzi, oggi vi presento mark. nelle nostre lezioni tenderà a parlare soprattutto in inglese, quindi vi prego di prendere questa opportunità per migliorare il vostro livello con la lingua e per aiutarlo ad integrarsi meglio"

l'insegnante fece gesto al nuovo arrivato di presentarsi, così lui fece.

"ciao a tutti, io sono mark tuan e vengo da los angeles. spero di fare amicizia con tutti"

"fantastico! ora ti pregherei di sederti vicino al nostro jinyoung, là vicino alla finestra"

mark si avviò verso il suo posto e tirò fuori il materiale necessario per la lezione.

jinyoung, incuriosito, lo squadrò per due minuti buoni, prima di girarsi di nuovo e tornare alla concentrarsi sulla lavagna.




OK, CE L'HO FATTA, IL RESTO DELLA GANGEEZ APPARIRÀ PIÙ AVANTI🙇🏻‍♀️🙇🏻‍♀️

JAJDISJAKSH FINALMENTE, VOLEVO SCRIVERLA DA SECOLI QUESTA FF

𝙏𝙃𝙄𝙎 𝙒𝙃𝙀𝙀𝙇'𝙎 𝙊𝙉 𝙁𝙄𝙍𝙀 - [𝘱.𝘫𝘺 + 𝘮.𝘵] 𝘹 𝘨𝘢𝘯𝘨𝘦𝘦𝘻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora