17

736 37 2
                                    

Ore 11:00 am
<finalmente in piedi la bimba.> mi sono appena svegliata, ieri sono stata tutta la sera a guardare serie tv su Netflix ed ero stanchissima, sto scendendo le scale per andare a fare colazione in giardino dato che è proprio una bella giornata di sole e francamente fa anche abbastanza caldo, <giorno!> saluto tutti, senza accorgermene non noto subito che tutti loro erano in piedi con delle borse in mano e che mi stavano guardando in attesa di una mia risposta, ma a cosa?
<che c'è?> chiedo io accorgendomi della situazione, <non ti ricordi che giorno è oggi?> mi chiede Addison, per un attimo riesco a capire che tutti hanno un abbigliamento sportivo, <martedì, credo..> rispondo ancora con lo stomaco vuoto, <esatto, questo indica che oggi dobbiamo andare in palestra.> continua Addison, io ancora addormentata non riesco a mettere a fuoco l'informazione nella mia mente, per qualche secondo rimango ferma e in silenzio, dopo però la mia faccia si tramuta in disperazione <nooo!> corro su per le scale e torno in camera mia, mi butto sul letto e rimango lì ma ovviamente non riesco a scamparla, Josh mi ha preso in braccio e mi ha portato giù, Mads ed Addison mi avevano già preparato la sacca per la palestra, dovevo solo vestirmi e prepararmi <ma io ho fame.> piagnucolo chiedendo del cibo, <tieni, ti ho preso la tua brioche preferita, il krapfen e del caffè.> mi dice Josh porgendomi un sacchetto con il logo di Starbucks, quanto lo posso adorare quando fa così, infatti è il mio migliore amico.

In palestra
Io e le ragazze andiamo nello spogliatoio a cambiarci e lo stesso fanno i ragazzi, oggi siamo solo io, Addison, Mads e Avani, mancano le sorelle D'Amelio.

Io mi allenerò con Addison, visto che entrambe vogliamo perdere un po' di peso.
Quando ci siamo preparate andiamo nella sala grande per il fitness, dove ci sono tutti gli attrezzi; iniziamo dal tapirulan.
Mentre mi riscaldo decido di guardare un episodio di una serie che ho appena iniziato: ShadowHunters (scusate se ho scritto sbagliato).
I ragazzi finalmente hanno finito di cambiarsi, non capisco perchè ci abbiano messo così tanto, comunque sono andati subito a fare pesi.
Dopo il riscaldamento sul tapirulan, io ed Addison andiamo a fare qualche esercizio sul tappetino, fin qua tutti apposto, fin quando iniziamo a fare degli squat, dopo 2 minuti che li stavamo facendo sentiamo un gruppo di ragazzi dietro di noi che ci fischiano, ovviamente dei pervertiti; noi due ci fermiamo e ci giriamo verso di loro arrabbiate <noo, dai continuate pure, fate qualche altro squat eh.> dice un ragazzo alto moro con gli occhi verdi e il sorrisetto beffardo, sembra il "capo" del gruppo <potete smetterla?> chiedo in modo abbastanza cortese, <di fare cosa scusa?> risponde il tipo, <di fischiare e sopratutto di guardarci.> rispondo io infastidita; nel frattempo Addison è rimasta zitta tutto il tempo ma non mi ha dato molto fastidio meglio che parli una sola alla volta effettivamente.
<Hanna andiamo via..> mi chiama Addison prendendomi da un braccio, ma io non me ne voglio andare <aspetta.> rispondo togliendo la presa di Addison sul mio braccio <dovresti ascoltare la tua amichetta.> questo ragazzo continua a parlare, si crede forte? È solo prepotente. <sei sicura bambina di voler restare? Forse ti conviene andare via.> continua, ma tra poco lo sento, io sbotto <bambina a chi?!> dico arrabbiata e ormai stufa, nel frattempo gli altri ragazzi del suo gruppo continuano a ridere e fare facce strane, <io vedo una sola bambina in questa palestra, ed è proprio davanti a me.> ride, basta sono stufa mi sta facendo innervosire <senti bello vedi di smetterla altrimenti-> inizio il discorso ma mi blocca <altrimenti cosa? Sentiamo cosa vorresti fare tu? Sei solo una bambina isterica e viziata.> altrimenti cosa? Ti faccio vedere io cosa!
Non sono riuscita a trattenermi e gli sono saltata letteralmente addosso, gli ho tirato tanti di quei pugni nello stomaco da farlo quasi piangere, i suoi amichetti se ne sono rimasti fermi a guardare e poi se ne sono andati, per fortuna Addison ha chiamato i ragazzi che sono venuti subito a fermarmi altrimenti io sarei andata avanti ancora per un po'.
<Hanna! Ferma!!>
<Hanna basta!!>
<Smettila!>
Josh e Bryce mi hanno presa per le braccia e mi hanno portata via, il tipo che si credeva tanto figo è scappato piangendo e io ero soddisfatta, ma sapevo che adesso mi avrebbero fatto un bel discorsetto.
Se non si fosse capito ho qualche problema a trattenere la rabbia per questo ho fatto due anni di boxe per scaricare lo stress e la rabbia che avevo dentro.

[Spazio autrice]
Voi come avreste reagito? Come Hanna o come Addison?

TOGETHER FOR LIFE 2 [Payton Moormeier] COMPLETATAWhere stories live. Discover now