5

900 41 3
                                    

3 giorni dopo
<Hanna! Aspetta!>
<Jaden basta!>
<Perchè non vuoi rispondermi? Dimmi la verità!>
<Lasciami in pace Jaden!>
<Hanna! Rispondimi! Perchè mi eviti?>
<Perchè non so cosa provo! Jaden, io ho troppo a cui pensare: questa storia tra noi, Payton che è sparito, la mia vita che sta andando in frantumi..ho bisogno di riflettere.>
<Rifletti qui, adesso.>

Sono stufa di questa storia.
Non ne posso più di Jaden che continua a starmi appiccicato.
<vuoi sapere la verità?> chiedo sapendo già la risposta e preparandomi al peggio <si.> la risposta è già formulata nella mia mente, deve solo uscire dalla mia bocca <ho pensato molto anche a "noi", e non so cosa provo ma di sicuro amo ancora Payton. Non ho mai smesso di amarlo, dal primo giorno in cui l'ho visto, dopo tutti i tradimenti, le delusioni, io non ho smesso di amarlo..> mi guarda in silenzio e dispiaciuto ma anche confuso, si starà chiedendo come farò ad amare una persona del genere <bè, io lo amo con tutto il cuore. Sembra strano, lui mi ha tradita più di una volta, ma non importa, non mi è mai importato veramente, io volevo solo stare con lui per sempre.> non so più cosa dire per convincerlo a lasciarmi in pace.

1 ora dopo
Ho bisogno di un bagno caldo..
Inizio a preparare la vasca da bagno, lascio scorrere l'acqua calda, dentro ci metto una bath boom; mi tolgo i vestiti rimanendo nuda e attorno mi metto l'asciugamano, mentre aspetto che sia tutto pronto scorro un po' le storie Instagram, finisco per caso sul profilo di Payton e come se non bastasse inizio a piangere..
Non capisco cosa mi stia succedendo ma le lacrime non si fermano, d'improvviso una voce entra nella mia testa <non serve piangere.> credevo fosse finta, una voce immaginaria nella mia testa, invece comincio a pensare che sia vera quando sento dei passi dietro di me e una persona che si avvicina; allora inizio ad agitarmi, il mio respiro accelera e diventa affannoso, una mano mi tocca la spalla <perchè? Perchè piangi?> mi giro e il mio battito subito rallenta alla vista del ragazzo che amo; Payton è proprio davanti a me, mi guarda negli occhi e aspetta una risposta <non lo so.> non riesco a dire altro.

[Spazio autrice]
Ei come va?
Spero bene, non ho molta immaginazione in questo momento, quindi scusate se la storia vi sembra noiosa.

TOGETHER FOR LIFE 2 [Payton Moormeier] COMPLETATAWhere stories live. Discover now