13

759 35 1
                                    

<eccoci arrivati.> ci comunica l'autista del taxi, cerco di svegliare Jaden con tutta la calma che ho, ma dato che non si sveglia gli ho tirato uno schiaffo (non tanto forte) <ma che sei pazza?!> urla confuso, io comincio a ridere e Josh pure.
Scendiamo dall'auto e prendiamo le valige, quello che mi ritrovo davanti è favoloso, una villa gigantesca!
Non ho parole per descrivere la bellezza di questa casa.

<finalmente!> dice Charli, <Charli, questa casa è bellissima!> dico ancora incredula di quello che ho davanti, <entrate e sceglietevi le camere.> saliamo tutti e tre, ovviamente Charli, Dixie e Chase hanno già scelto le loro camere ma noi no.
Nel frattempo stanno arrivando tutti gli altri.
Le stanze sono molto grandi, alcune sono addirittura da 5 persone quindi penso che alcune saranno miste maschi e femmine.

Camere:
1-Charli Dixie Addison Madison Avani
2-Hanna Chase Josh Payton Tyler
3-Bryce Jaden Noen Anthony

Ovviamente con chi dovevo stare io in camera? Con Payton naturalmente..uff
Io mi sono dovuta adattare al fatto di essere l'unica femmina in una stanza di soli maschi..

<le stanze sono state fatte.> dice Charli, <ho fame.> dico, tutti mi guardano male e iniziano a ridere <tu hai sempre fame.> dice Jaden ridendo, <ok ok, ora andiamo a mangiare, che ne dite di andare al MC?> annuiamo e ci dirigiamo a piedi, dato che è abbastanza vicino, dovrebbero essere solo 15 minuti a piedi.
<ragazzi devo dirvi una cosa importante, so che non vi piacerà ma i miei genitori ci lasciano stare in quella casa solo ad una condizione, dobbiamo andare a scuola..> annuncia Charli, tutti noi ci fermiamo di colpo <ma come!> siamo un po' delusi, ma sarà divertente <saremo tutti nella stessa scuola, ovviamente in classi diverse.. inizieremo domani mattina.> e riprendiamo il cammino verso il MC.

Eccoci arrivati, abbiamo ordinato tutti, ci siamo divisi in tre tavoli, due da 5 e uno da 4; io sono con Avani, Addison, Bryce, Tyler.
<si vede che avevi fame eh.> ride Bryce appena mi vede azzannare il panino, io scoppio a ridere che quasi non soffoco; <ei Hanna, possiamo parlare in privato?> Anthony viene verso di me e mi sussurra questo, io annuisco e vado con lui lontano dagli altri, <dimmi tutto.> lo incoraggio <devi aiutarmi ti prego.> mi dice <per cosa?> chiedo incuriosita dal suo comportamento <devo conquistare una ragazza..> ushh, chissà chi sarà la fortunata <e chi è?> lui mi guarda stupito, <ma come? Tu non sei quella che sà e nota sempre tutto?> ride, effettivamente si lo sono ma questo dev'essermi sfuggito <è Avani..> confessa, wow non me ne ero minimamente accorta <wow. Ottimo scelta direi haha.> ci scherzo su un po'.
Abbiamo continuato a parlare mentre gli altri mangiavano, gli ho dato dei consigli e lui mi ha confessato quello che prova per lei.

[Spazio autrice]
Come va?
Spero che la storia vi piaccia, lo so che i capitoli sono piuttosto corti ma spero li apprezziate lo stesso.

TOGETHER FOR LIFE 2 [Payton Moormeier] COMPLETATAWhere stories live. Discover now