𝐕𝐢𝐝𝐞𝐨𝐠𝐚𝐦𝐞𝐬

12.7K 295 75
                                    

𝖢𝗁𝖺𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: smut⚠️

"Prestami attenzione!" Chan ti gemette sul collo, il suono fu attutito dalla pelle.

"Lo farò, fammi finire questo livello." Ti appoggiasti contro il suo petto, senza distogliere lo sguardo dallo schermo. Anche se non riuscivi a vederlo, sapevi che stava facendo il broncio. Sbuffò, il flusso d'aria contro il collo ti fece rabbrividire.

Le sue mani strofinarono su e giù per le tue cosce, tracciando dei motivi sulla pelle. Cigolando, qualcosa saltò fuori e attaccò il tuo personaggio. Le tue dita volarono freneticamente sui pulsanti, ma non serví a niente. Lo schermo diventò rosso quando moristi.

"Finalmente" Sospirò Chan, le cosce si tesero sotto di te come se fosse pronto a stare in piedi. Non ti muovesti.

"Babe, sono morta, ma non ho finito il livello. Dammi, tipo, cinque minuti e poi mi fermerò, okay?" Brontolò, sprofondando nel divano.

Ricominciasti e Chan riprese a massaggiarti le cosce. Questa volta diversamente, però. Le sue mani viaggiarono sempre più in alto, raggiungendo la tua parte interna della coscia. Le dita si immersero sotto i pantaloncini e saltasti.

"Chan, basta."

"Basta cosa? Non sto facendo nulla." Le sue mani continuarono a muoversi, in alto sulla tua coscia, ma le sue dita no. Ti solleticarono la pelle, accarezzando la piega della coscia. Le tue gambe tremarono. Moristi di nuovo.

Abbassando il controller, ti spostasti per girarti in grembo a Chan, ma lui ti fermò. "Non hai ancora finito il livello." Ti rimise il controller tra le mani.

Prendendo un respiro traballante, riavviasti il livello. Le sue dita sfiorarono il tuo nucleo ricoperto dalle mutandine e il respiro ti si bloccò in gola. Aspettasti che mise da parte il tessuto, infilando cosí le dita nell'anima dolorante, ma non lo fece. Continuò a sfregare cerchi sul morbido tessuto.

"Mhmm, sei così bagnata. Lo sento attraverso le tue mutandine." Disse Chan, il respiro solleticava i peli dietro al collo. "Vuoi che mi fermi?"

Scuotesti la testa. "No, per favore, non farlo."

"Non lo farò. Fintanto che continuerai a giocare, io continuerò a giocare." Alla fine spinse il tessuto di lato, facendo scivolare un dito nel tuo centro. Sospirando, ti rilassasti ulteriormente tra le sue braccia.

Diventò rapidamente troppo da gestire. Aveva due dita arricciate e attorcigliate dentro di te, il  palmo della mano che strofinava contro il tuo clitoride ad ogni spinta. Le dita dei piedi si arricciarono sul tappeto, le mani afferrarono il controller per la vita cara.

Chan si fermò proprio mentre sentí l'orgasmo avvicinarsi e gemesti, girandoti per urlargli contro. Usò la mano pulita per riportare la testa sullo schermo. "Ricorda quello che ho detto prima. Continua a giocare, piccola."

Riavviasti il livello ottenendo circa trenta secondi di pace prima che Chan si riavviasse. Gemendo mentre il tuo nucleo si riempiva di nuovo, muovesti i fianchi in modo da dondolarti contro le dita di Chan. La deliziosa frizione contro il tuo clitoride unita alla sensazione di pienezza delle sue dita ti fece gridare, precipitandoti nell'orgasmo.

Chan ti affrontò, estraendo la mano dai pantaloncini e lasciandoti situare in grembo. "Sei pronta a prestarmi attenzione adesso?"

♡.

(@skz-maze on Tumblr)

𝐁𝐀𝐍𝐆 𝐂𝐇𝐀𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Where stories live. Discover now