𝐋𝐚𝐮𝐠𝐡

16K 321 53
                                    

𝖡𝖺𝗇𝗀𝖢𝗁𝖺𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: smut⚠️

"Cazzo, ti voglio così tanto." Gemette Chan, togliendoti la camicia dal resto. Canticchiando d'accordo, non perdette tempo a ricollegare le tue labbra, le tua mani scivolarono giù dal suo petto fermo al suo cavallo. Le tue dita armeggiano con i lacci dei suoi pantaloni della tuta, impiegando molto più tempo del semplice compito richiesto. Accigliata, ti tirasti indietro per vedere qual era il problema.

Il cordoncino era annodato e tu sussultasti, sperando che Chan non se ne accorse. Uno sguardo alla sua faccia mostrava la tua sfortuna. Il suo petto tremava da quando rideva e tu gemesti, dandogli una pacca sulla spalla.

"Finiscila! È difficile, va bene!?"

"Lo so che lo è. Questo è il problema." Rise di più per la sua battuta, e anche se cercasti di fermarlo, uno sbuffo ti sfuggì.

"In realtà ti odio."

"No, non è vero." Il suo ghigno era sicuro di sé e tu alzasti gli occhi, stringendo la sua lunghezza dura attraverso il tessuto dei suoi pantaloni. Chan sussultò, i fianchi si piegano al tuo tocco.

Finalmente, riuscisti a districare le corde, tirandogli giù i pantaloni. Il suo sospiro di sollievo si trasformò in un gemito profondo quando gli avvolgesti il palmo attorno, accarezzandolo con fermezza.

"Ti voglio guidare." Dicesti. Le mutandine che indossavi vennero rapidamente levate, gettate da qualche parte sul pavimento mentre stavi sopra Chan. La sua testa ciondolava di nuovo contro i cuscini, guardandoti attraverso gli occhi pesanti.

"Come posso dire di no?" Ti chinasti per un bacio, gemendo per il modo in cui ti succhiava il labbro inferiore.

Ottenere il preservativo fu una lotta. Il pacchetto non si strappava e tu sbuffasti, lanciandolo a Chan dopo il quinto tentativo fallito. Lo aprì al primo tentativo e alzò un sopracciglio, nascondendo a malapena le sue risate. Gli colpisti leggermente la spalla.

"Non ho detto niente!" Protestò, imbronciato prima di far scivolare il preservativo. Ti inclinasti all'indietro, aspettando il via libera prima di penetrarti.

Sospirasti soddisfatta mentre scivolavi giù per la sua lunghezza dura, gemendo leggermente al tratto. Chan aveva la testa gettata all'indietro contro i cuscini, gli occhi aperti abbastanza da poterti guardare. Le sue mani scivolarono sui fianchi, i pollici crearono dei cerchi sulla pelle.

"Okay?" Chiese, la voce soffocata quando si avviò un ritmo lento.

"Mhmm. Sarebbe meglio se tu facessi davvero qualcosa, però." Chan si fece una risata.

"Qualunque cosa voglia la principessa." Disse, beffardo. Ridacchiando leggermente, ti sfiorò le labbra contro la fronte.

Chan appoggiò i piedi sul materasso e si alzò, con le mani che tennero i tuoi fianchi come leva. Ansimasti il suo nome, rimbalzando ancora più forte in grembo. Il problema era che voi due ansimavate all'unisono e ciò faceva diventare il tutto frustrantemente sciatto.

"Aspetta un secondo." Dice Chan, fermando i tuoi movimenti. Ti sollevò da lui, lasciandoti cadere nello stesso momento in cui si alzò. Ti venne fuori un gemito soffocato e lui sorrise. "Eccoci."

Era così bello, con il sudore che gli punteggiava la fronte, il tuo nome sulle sue labbra. C'era uno sguardo di determinazione nei suoi occhi che in qualche modo riempiva il tuo cuore di adorazione.

"Certo." Sollevasti la testa in modo da poterlo baciare, lasciando morbidi baci sulle labbra. "Ti amo."

Lo sentisti sorridere contro le tue labbra e ti tirasti indietro per guardarlo, incapace di impedirti di sorridere.

"Oh", disse con un tono odioso. "Ti amo anch'io piccola. Lascia che ti mostri quanto. "

♡.

(@skz-maze on Tumblr)

𝐁𝐀𝐍𝐆 𝐂𝐇𝐀𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌On viuen les histories. Descobreix ara