Continuazione

737 18 0
                                    

Josh ci provava in continuazione, ad un tratto mi stancai, perchè stavo facendo del mio meglio per quanto riguardava il fatto di payton, allora gli dissi:

Io: Senti, sto facendo del mio meglio per il nostro bacio, non posso dirlo a payt perchè ci resterebbe troppo male e si arrabbierebbe pure con te...soprattutto con te. Mi sono pentita di averti baciato e sappi che finchè starò con payt non lo rifaró mai più. Quindi smettila di provarci, perchè non voglio.

Josh: ah, va bene.

Disse con una voce un pó trana. Ci rimase proprio male!

Qualche ora dopo, Payt mi chiese di andare Al Luna Park, io entusiasta risposi di sì.
Mi preparai in un lampo e appena uscii di casa, c'era payt con la macchina, pronto ad andare e appena mi vide fece quella sua solita faccia, come per dire:

Es:

Mamma, sta sera è davvero bella!


                       •••Pov payton•••

Appena la vidi... per me era come innamorarmi di nuovo! Gli dissi:

Payt: Wow, sono proprio fortunato!

Lei rispose sorridendo e diventando un pó rossa. Non sapeva che quando gli stava confidando il segreto, del bacio con Josh, a mia sorella, io ero dietro la porta che stavo andando a chiedergli il caricabatterie.

Non chiedete perchè feci finta di niente, ve lo diró per il semplice motivo che mi va di dirlo... Ha capito! Per questo... perchè ha capito di aver sbagliato! Capire di aver sbagliato e il pentimento, sono il primo passo per imparare a non giocare con i sentimenti. Per questo avevo deciso di non dire niente, di fare finta di niente.

Stava provando a cambiare quello che era successo, il passato peró non si puó cambiare senza ricevere conseguenze più gravi. 

Ad ogni modo... arrivati al Luna Park ci facemmo subito un giro sulla ruota panoramica, ad un tratto peró successe una cosa abbastanza inaspettata. Sara inizió a preoccuparsi, disse:

Sa: oh mio dio, non ci credo! Proprio come nei film.

Pay: Ei, calmati !    Di che ti spaventi? Pensi che cadremo da quassù? Beh io non penso!

Gli aprì le braccia per abbracciarla e lei si avvicinó e poggió la testa sul mio petto.

Eiii, non sapevo che titolo mettergli !
Spero vi piaccia❤️

Per colpa di un TIKTOK حيث تعيش القصص. اكتشف الآن