Il primo...

1.3K 36 5
                                    

Arrivati alla festa, tutti ci guardavano, non so il perchè ma mi sentivo un pó a disagio. Entrati in casa mi presentó i suoi amici: Josh, Anthony, Jaden e Tayler, Ce n'erano anche altri di cui non ricordo il nome.
Mi presentai a loro e loro iniziarono a dire a payton...

- È la tua fidanzata?

- state insieme?

- ti piace ?

Io arrosii e lui rispose con...

- Sì, mi piace e anche tanto!

Mi guardó e mi bació, rimasi immobile, ero incredula ma era vero, mi aveva baciato!!! Tutti i suoi amici si misero a gridare, entusiasti ed io ero troppo a disagio, allora ci spostammo in un altra parte della casa. Iniziammo a ballare, per me era ancora un sogno, avere la testa appoggiata sul suo petto, fantastico! Mano a mano che passava il tempo conoscevo gente nuova, tra cui Avana, l'ex ragazza di payton, ancora innamorata di lui.

Appena si presentó fece la ragazza gentile e simpatica, ma appena mi vide da sola senza payton mi disse di allontanarmi da lui, che era solo suo e non era di certo il mio tipo, alchè rimasi allibita. A payton non dissi niente, ero arrivata da poco e non volevo già farmi dei nemici, allora appena lo rividi feci finta di niente.  Aveva fatto intendere che non mi avrebbe reso le cose facili e così fece, ci provava con payton in continuazione e si buttava su di lui, ad un tratto lo bació e senza pensarci due volte, mi avvicinai, li guardai e me ne andai.
Payton disse:

- Fermati ti prego!

Mentre tutti suoi amici e quelli che erano alla festa mi guardavano andarmene arrabbiata, Ad un tratto payton inizió a camminare con me, vide che ero arrabbiata e cercó di spiegarmi che era stata lei a baciarlo e che lui non provava più niente per lei per questo l'aveva lasciata, non gli diedi ascolto, ero infuriata ma soprattutto delusa.

Non ci vuole niente a trasformare una bella serata in uno schifo, tutto per colpa di lei, la odiavo con tutto il cuore.
Durante la notte payt mi aveva riempito di messaggi, il giorno dopo venne a casa mia ma non gli aprì la porta, mi sentivo malissimo, come chiunque al posto mio si sarebbe sentito. Cercavo di ignorare un pó tutti, tranne Faith, c'era sempre! Mi faceva sentire bene e allora la chiamai per chiedergli se voleva venire da me a parlare e venne!
Iniziammo a parlare di lui e lei mi consoló, spiegandomi tutto su Avana e allora capì chi era, disse che anche con le altre ragazze di payt faceva così, anche con le semplici amiche, iniziai a dispiacermi per lui e allora chiesi se potevo andare da lui a parlargli.

Ovviamente rispose di sì e mi portò a casa loro, payt non sapeva niente, entrai in camera sua, era sul letto coricato a fissare il soffitto, appena mi vide gli brillarono gli occhi, si alzó di scatto dal letto e mi abbracció dicendo

- Sono felice che tu sia quì! Non sai quanto mi dispiace, ma lasciami spiegare, ti prego!

Risposi

- Tranquillo! Hai una ex gelosa, è normale, mi dispiace di non averti fatto spiegare e di averti ignorato!

Sorrise e mi bació... Ero troppo contenta. Ad un tratto mi lanció sul letto e mi tenne stretta abbracciata per un bel pó, pensai "non riesco proprio a starti lontana ".

Ei ragazzi!!! Vi è piaciuta questa 6 parte? Spero di sì, mettete una stellina 🥰

Per colpa di un TIKTOK Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora