Amici

1.2K 30 1
                                    

Parlando di amici, payt ne aveva e ne ha molti, non tutti erano anche miei amici, come Avani che mi faceva in continuazione i chiodi.
Poi peró c'erano Charli, Chase, Jaden, Josh e altri, che erano sempre molto carini. In particolare Josh, li consideravo un pó tutti dei migliori amici, soprattutto Charli e Josh, con Josh c'era stata subito intesa e l'unica cosa che mi dispiaceva era che non sarei rimasta lì molto allungo, decisi allora di chiedere ai miei genitori di trasferirci e di tornare in Italia per le feste.

Speravo con tutto il cuore un sì come risposta, ma purtroppo dissero di no, almeno questo era quello che mi avevano fatto credere.
Eh sì, mi accorsi che la vacanza si stava prolungando e allora chiesi il perchè e mi dissero che saremo rimasti qui a Charlotte. Fecero una festa per L' occasione, per festeggiare il fatto che sarei rimasta, durante la festa payt era andato a prendere da mangiare con altri e io, Josh e Jaden rimanemmo in casa. Jaden si guardava la tele, mentre io ero in balcone a guardare il cielo pensando a tutto quello che era successo.
Ad un tratto sentì qualcuno arrivare, era Josh, si sedette accanto a me e iniziammo a parlare.

- Allora, sei felice di restare qui?

- si certo!

- ma non ti mancheranno i tuoi parenti e i tuoi amici?!

- beh di amici veri non penso di averne, oltre a voi. Mi fanno solo stare male, quindi mi mancheranno solo i miei parenti, che peró so che rivedró ad ogni festa!

- ah ok, sono felice che resti!

- grazie!
Risposi arrossendo e facendo un piccolo sorrisetto. Lo guardavo e mi chiedevo perchè era così gentile, non che non mi piacesse il fatto che facesse così, anzi era troppo carino!
Dopo un pó che parlavamo, decidemmo di scendere al piano di sotto, mentre scendevamo inciampai con qualcosa, penserete ( e allora? Sei inciampata e poi sei caduta, tutto qui! ) invece no!!! Josh mi afferró la mano e mi tiró verso di lui, sbattei contro al suo petto e poi lo guardai, era così alto che lo dovevo guardare dal basso in alto, mi sentii strana, il cuore mi batteva all' impazzata e sentivo qualcosa di strano nello stomaco, ebbene sì erano proprio loro, quelle maledette farfalle 🦋 che ti vengono ogni volta che vedi qualcuno che ti piace.

Quelle furono la conferma a quello che pensavo! Comunque mantenni la calma e lo ringraziai, era diventato rosso pure lui, incredibile, forse c'era la possibilità che lui provasse qualcosa per me! Per questo era così dolce !?
Dopo averlo ringraziato non mi staccai subito e lui mi sorrise, penso che stavamo per baciarci ma decisi di non parlarne e scendere sotto, a guardarmi la tele con Jaden.
Forse sì, mi ero innamorata, ma non volevo tradire payton e per questo decisi di scendere da Jaden, per evitare di baciarlo !!!

•••

Poco dopo tornarono payt insieme a charli e agli altri, iniziammo a mangiare e c'era payton che ci faceva morire dalle risate, in un altra vita avrebbe potuto fare il pagliaccio sexy, allo stesso tempo guardavo Josh, penserete " che Troia peró ", l'amore peró non si puó controllare come la maggior parte dei sentimenti, è una cosa totalmente di versa!

Sapevo di provare qualcosa per Josh ma
non dissi niente, sicuramente il mio vero amore era payton e di sicuro non l'avrei lasciato perchè, credevo mi piacesse anche un'altro.
Allo stesso tempo sapevo che non avrei mai baciato Josh se stavo con payt, non ero così Troia...

Vi è piaciuta, in questa settima parte la protagonista s'innamora di un altro. Eh sì. Chissá cosa succederà nell'ottava!?❤️

Per colpa di un TIKTOK Where stories live. Discover now