31.

2.9K 64 31
                                    

Accidenti ! Siamo già arrivati a 31 capitoli ! La storia sta per essere portata a conclusione (più o meno)

Yuma's pov

Yuma :"Ruki ! " urlai con tutta la voce che avevo in corpo. Inizialmente pensavo che stesse gemendo il mio nome a causa dell'enorme quantità di sangue che le stavo succhiando,ma quando l'ho vista toccarsi con entrambe le mani il petto dolorante avevo capito che a farla contorcere dal dolore non erano i miei canini,ma il suo cuore.
Non sapevo neanch'io perché mi fossi comportato in quel modo quando avevo scoperto che la ragazza aveva passato il suo tempo con Ayato quando invece quel giorno toccava a me occuparmi di lei.
Possibile che la mia fosse gelosia ?
Ormai mi ero abituato alla presenza di Yui nella villa,era possibile che io provassi qualcosa per lei ? O la consideravo solo come una preda ?
"No,io sono legato a lei. Lei non è solo la mia preda " pensai mentre la scuotevo per le spalle nel tentativo di farla rinvenire.

Ruki :"Yuma! Che succede ? " chiese Ruki aprendo di scatto la porta ed entrando nella stanza ansimando. Probabilmente aveva corso per raggiungermi non appena aveva sentito la mia voce.

Yuma:"Non lo so ! È svenuta toccandosi il petto,come la scorsa volta. " Spiegai velocemente preso dall'ansia.

Ruki :"Portiamola da Reiji. Lui e Shu sono gli unici a conoscenza del motivo per cui avverte questi dolori,credo." Spiegò non senza un po' di invidia nella voce. Era sempre stato lui il più colto tra i Mukami e probabilmente adesso si sentiva inferiore ai maggiori dei Sakamaki.
Strinsi maggiormente la presa attorno alle spalle della ragazza con un braccio,mentre l'altro si insediò sotto le sue gambe. In questo modo riuscii a prenderla in braccio come una sposa,anche se in questo momento sembrava più un cadavere : la pelle era bianchissima e le labbra cominciarono a diventarle viola. Non era successo niente di tutto questo la scorsa volta !
Nonostante avessi tra le braccia Yui cominciai a correre a perdifiato verso la camera di Reiji seguito,ovviamente, da Ruki .
Spalancai la porta del laboratorio, i miei occhi saettarono all'interno della stanza nella disperata ricerca del secondo genito dei Sakamaki,ma la stanza era vuota.

Ruki :"Forse è nella sua camera " ipotizzò Ruki.

Yuma :"Sì...forse. Tu cerca nella sua stanza,io vado nel salone a cercare qualcuno che ci possa aiutare" spiegai.

Ruki :"Ok,ma sbrigati. Non abbiamo tempo da perdere ! " Esclamò Ruki agitato ed in ansia per le sorti della ragazza.
Ci dividemmo : Ruki percorse il lato destro del corridoio che portava alla camera di Reiji, io invece quello sinistro che mi avrebbe portato al salone. Ero sicuro che avrei trovato qualcuno lì. Infatti non appena entrai dentro la sala trovai Laito e Kou seduti sul divano intenti a chiacchierare. Non voglio nemmeno provare ad immaginare di cosa stessero parlando !
Non appena varcai la soglia della sala mi ritrovai puntati addosso gli sguardi dei due vampiri. I loro occhi sembravano saette che guizzavano per la stanza guardando prima la ragazza tra le mie braccia e poi me.

Kou :"Che cosa è successo ? " Chiese Kou preoccupato alzandosi dal divano.

Yuma :"Dov'è Reiji ? " Chiesi io tralasciando la domanda fatta da Kou.

Laito :"Reiji è uscito." Rispose Laito alzandosi anch'egli dal divano e raggiungendo Kou che,ora si trovava a pochi passi da me.

Yuma :"Accidenti ! " Esclamai battendo un piede per terra e facendo dondolare lievemente la ragazza. Sia per evitare che mi cadesse dalle braccia e sia perché cominciava a pesarmi,misi Yui sopra alla mia spalla sinistra facendo in modo che il suo bacino fosse a pochi centimetri dal mio collo.
Maledizione ! L'occhialuto non poteva uscire in un momento peggiore...

diabolik lovers terza stagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora