3.

4.1K 108 19
                                    

Ayato 's pov

Presi posto nel banco accanto a quello di chichinashi .
Dopo poco entrò in classe la professoressa di fisica dicendoci che, quel giorno ,
avremmo svolto una verifica a sorpresa.
Ayato :" Senza-tette, ovviamente mi suggerirai tu nella verifica? " le chiesi

Yui: "Ayato, veramente io non ho studiato per questa verifica..." mi rispose lei con la sua solita timidezza
Ayato :"cosa ? Sei la solita frana ! Se continui così non verrai promossa a fine anno. Inoltre Reiji ti darà una punizione esemplare !" Dissi con tono arrabbiato anche se non lo sono veramente :yui studia sempre,è tra le più studiose della classe. I professori l'adorano, per questo è impossibile che venga bocciata.
Yui :"però..."
Ayato :"Non importa, mi farò suggerire da qualcun'altro, ma scordati che io ti passi le soluzioni !"
Lei abbassò lo sguardo posandolo verso il pavimento,è troppo carina! Pensai stupendomi da solo di quello che avevo appena detto.
Il compito iniziò e io mi feci passare le soluzioni da Yomoto Sakato (il secchioncello della classe). Mi voltai verso Yui e successivamente sulla sua verifica ancora bianca,riuscii a notare la disperazione sul suo viso .
Decisi di aiutarla e di passarle un bigliettino dove c'erano scritte la maggior parte delle risposte.
Appena lo vide,mi guardò con sguardo dolce e sorridendo mi ringraziò.
Non risposi. Lei iniziò a compilare la verifica e riuscì a completarla prima che finisse l'ora.
Suonò la campanella che annunciò l'inizio della ricreazione.
Io e Yui uscimmo dalla classe e ci incamminammo verso l'ultimo piano dell'istituto, dove trovammo Laito intento a parlare con una ragazza.
Ayato :"hey Laito!" Il rosso con il cappello si girò :
Laito:"ciao Ayato, buonasera bitch chan! " rispose mio fratello sorridendo
Laito :"ci vediamo dopo Isaki" disse Laito rivolgendosi alla ragazza mora con cui stava parlando.
Ayato :"quella era Isaki? Non dirmi che vuoi portartela a letto, è piatta come i miei quaderni di fisica !"
Laito :"Non voglio portarmela a letto,pensavo al bagno; comunque una ragazza non deve obbligatoriamente avere il seno grosso per essere attarente " rispose Laito.
Ayato :"sì invece, prendi come esempio Senza-tette : lei è una tavoletta ed infatti non è attarente " Appena dissi questa frase Laito sgranò gli occhi, mentre Yui abbassò lo sguardo posandolo verso i propri piedi .
Immediatamente mi accorsi della sciocchezza che avevo appena detto : Yui è carina,però quelle parole mi erano uscite dalla bocca involontariamente.
Prima che io potessi dire altro,suonò la campanella che segnò la fine della ricreazione.
Io e Yui tornammo in classe per cominciare le due ore rimanenti di lezione. Volevo scusarmi con lei, ma la mia indole troppo presuntosa non lo permetteva.
Non osai parlarle fino al ritorno a casa. Lei s'incamminò verso la sua stanza,scomparendo dalla mia vista.

Yui's pov

Entrai nella mia camera,non volevo vedere nessuno,specialmente Ayato.
So di essere brutta, ma sentirselo dire dalla persona che ami è una coltellata al cuore.
Mi cambiai e indossai la vestaglia da notte velocemente,mi sdragliai sul letto e,involontariamente, delle lacrime amare come il fiele mi rigarono il viso.Non riuscii a trattenerle e cominciai a piangere come una bambina bagnando anche il cuscino sulla quale poggiavo la testa e che stavo stringendo fortemente.
"Perché sono così stupida ? Perché mi sono innamorata di Ayato ? Il mio ruolo è solo quello di essere una preda ? Perché sto vivendo tutto questo?"Queste domande continuavano a bombardarmi la testa,domande alla quale non riuscivo a dare una risposta...

Ayato 's pov

Decisi di andare nella camera di Yui,ma prima di aprire la porta,sentii dei gemiti provenire dal suo interno.
Entrai cautamente,facendo attenzione a non emettere troppi rumori. Trovai Yui distesa sul fianco sinistro e con le spalle che davano verso la porta.
"Sono stato proprio uno stupido ,non dovevo dirle quella frase " pensai
Per rimediare al mio errore, mi distesi davanti a lei e l'abbracciai, sussurandole nell'orecchio uno "scusami" con voce dolce,dopo questo lei smise di piangere ,inoltre riuscii a sentire il suo cuore battere velocemente. Con una mano iniziai ad accarezzarle il fianco destro e, sporgendomi un po' più avanti,le diedi un leggero bacio sulla sua guancia rosea e con la lingua, asciugai la striscia di lacrime che le rigavano il viso.
Continuai a coccolarla fino a quando mi accorsi che si era addormentata, involontariamente pure i miei occhi si chiusero e così mi assopii abbracciato a Yui
Mi svegliai aprendo gli occhi e notai che la ragazza con la quale stavo dormendo,aveva un leggero sorriso stampato in viso. Sorrisi anch'io a quella vista e iniziai ad accarezzarle delicatamente la frangetta,scendendo anche sulla guancia e arrivando fino alla punta del mento,per poi risalire e ripercorrere la strada fatta fino a quel momento.
Devo ammettere che è davvero adorabile quando dorme !

diabolik lovers terza stagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora