Bill:
Eravate andati all' Aladin (il cinema di Derry), dopo aver visto il film avevate in programma una serata romantica, un picnic a lume di candela sulla sponda del fiume vicino alla cava😍. Preparate tutto il picnic, restate a parlare fino a tarda notte. Quando finalmente il cielo si era fatto terzo e si potevano vedere le stelle, Bill ti sussurra dolcemente:
"T/n, s-s-so d-di avere u-una di q-quelle s-stelle v-vicino a m-me, ma non p-posso ancora d-definirla m-mia. Quindi. Vuoi essere L-L-la mia r-ragazza??" Conclude finalmente tutto rosso. In risposta lo baci.
Richie:
Stava per prendersi a botte con Bowers. Per fortuna li vicino c'era il Losers Club pronto al soccorso. Personalmente aveva chiesto di non intervenire se non per urgenza, infatti tu, appena arrivi, avvisata da Stan, li guardi malissimo:
"CHE CAZZO STATE FACENDO????!!!! VOLETE CHE LO DISTRUGGA????!!!!!" Urli arrabbiatissima. "T/n, s-stai c-calma, andrà t-tutto b-bene. L'ha c-chiesto lui." Dopo questa risposta ti calmi un pochino e ti rechi dietro l'enorme tronco dell'albero dove gli altri stavano osservando la scena. Ecco, lo stavano per eliminare dalla faccia della terra. Intervieni e Bowers punta subito a te, si avvicina pericolosamente, ma Richie gli molla subito un pugno dritto nello stomaco:
"NON. TI. AZZARDARE. A. TOCCARE. LA. MIA. RAGAZZA."
Eddie:
Oggi Eddie ti avrebbe presentato a sua madre. Eri nervosissima. Come sarà? Cosa mi metto? Se non le piaccio? Ci vieterà di incontrarsi??? Ma chissene importa.Nonono, Eddie non violerebbe mai le regole stabilite dalla madre. Si chiuderà per sempre in camera e non usciremo mai più. Ok. Fiuuu. Via pensieri brutti. Magari è una brava persona. Ok ok. Ci siamo: "t/n? T/n ci sei???" Ti risveglia Eddie.
"EDDIE. Che cosa devo mettermi????!!!!"
"Ehm, non lo so...ehm come ti par-" non termina la frase che già sei in camera tua. Infili una semplice camicetta azzurra negli jeans e decidi di andare... *Eddie ti vede e ASMA INFECTS*... "Sei bellissima. Ehm carina. Si..." dice, portandosi l'inalatore alla bocca.
"Non posso presentarti come amica..."
"Cosa Eds?" " Vuoi essere la mia ragazza??"
"Ovvio Edward😍😍" *ti bacia*
Stan:
"Uhuuu quest'anno ci permettono di stare con le femmine(🌚)!" Esclama Richie,parlando del camposcuola. "N-non credo che a t-te m-metteranno c-con q-qualcuna eh, R-Richie!" "Ma vogliamo pensare alle attività che faremooo?? Sarà BELLISSIMO. Derry non mi mancherà affatto. Nemmeno la mia famiglia, ovviamente" afferma Beverly facendo l'occhiolino. "Che bellooooo non vedo l'ora soskxjxbdnsksks,!!!!!" Stavate sclerando malamente. "Ok. A-Allora. A-Adesso p-pensiamo a d-dividerci per le c-camere. Mmmmhhh..." "IO CON T/N!" Esclama Beverly. Volevi stare insieme a lei ASSOLUTAMENTE. Qualche ragazza doveva pure esserci. "Allora Io con t/n e Beverly." Esclama Richie. "EH NONONO, R-RICHIE. T-Tu c-con me e E-Eddie." "PFFFF CHE PALLE!"
Allora avevate deciso:
Bill, Richie, Eddie
Ben, Beverly, t/n
Mancavano solo Mike e Stan.
"Io voglio stare con t/n, non mi dispiacerà passare una notte con la mia ragazza." Tu lo guardi tipo ehm WTF sto sclerando shshhsshhsshsh. Passerete una bellissima notte😍🌚.
YOU ARE READING
•~✨It preferences✨~•
FanfictionBeh che dire follettini e follettine. È un preference e spero tanto che vi piaccia..LEGGETE COMMENTATE e Votate💖😍❤️
