Capitolo 18: End Game is near

5.6K 255 64
                                    

Capitolo 18: End game is near

Vi erano varie cose che entrambi i lati dovevano preparare per il finale.

Per Violet non fu semplice come nel gioco convincere i ragazzi a mollare le proprie fiancé per lei e convincerli a una vita insieme, tutti insieme, ma alla fine riuscì giocandosi la carta del "amo solo te ma con le nozze con Ludovic avremo parecchio potere e potremo spingere nostro figlio al trono" e il "se li teniamo intorno il tuo potere aumenterà quando diverrai re".

Dopo averli portati tutti a letto ebbe il consenso di tutti.

Nel mentre Wolfe stava muovendo gli ultimi preparativi per la guerra con loro...

Mentre i Love Interest creavano testimonianze contro Iris, Wolfe si assicurava di avere le prove contro di loro.

Mentre i Love Interest seguivano le bugie dette da Violet, Wolfe si assicurava di avere prove contro esse.

Tutto questo era una partita di scacchi con Violet che era una reincarnata, Wolfe che era un Transmigrator e Iris che era una reincarnata. Anche se Violet aveva la vittoria con i love Interest era difficile che lei avesse possibilità di vincere, dopotutto Wolfe stava lavorando su quel piano da oltre trent'anni dopotutto.

Pazienza non era l'abilità di aspettare, ma era l'abilità di aspettare con una buona attitudine.

In quel momento vi era un'interruzione dell'anno imprevista. Wolfe era appena tornato da una guerra all'Est dell'Impero. Una guerra che gli aveva dato come premio...

-Ti nomino, Granduca Wolfe Dragon- disse Richard con un sorriso- continua a servire il nostro regno

Wolfe sorrise accettando la spada- come desidera sua maestà.

Iris sorrise unendosi agli applausi. L'Intera Accademia era presente come maggior parte dei nobili del regno come sempre. Era una cerimonia dietro l'altra con Wolfe, il più giovane Granduca esistente in quel momento.

Il padre di Iris sorrideva come se fosse suo figlio a prendere il titolo, con un titolo di Granduca le nozze con una figlia di Arciduca erano più che fattibili!

Chi non era altrettanto contento era Ludovic che guardava ora la sua fiancé che guardava chiaramente invaghita Lord Dragon. Il fatto era che...non importava a nessuno se lei lo faceva. Cavolo probabilmente nessuno avrebbe battuto ciglio se lei fosse saltata addosso a Lord Dragon, fintanto che il prediletto dell'Impero la voleva nessuno avrebbe osato obbiettare. Guardò un secondo Violet che stava civettando con uno dei suoi amici e chiuse gli occhi un secondo. Una moglie fedele o una moglie condivisa...era semplice vedere cos'era la più invitante delle due. Purtroppo era già troppo andato quel treno per poterla prendere l'opportunità. Era certo che dopo la caduta di Iris per mano loro, Wolfe avrebbe trovato modo di aiutarla e le cose sarebbero andate bene. Avrebbe avuto la reputazione rovinata ma che importava? Dovevano solo farla cadere, diminuendo allo stesso tempo il potere dell'Arciducato Rosenheart e magari anche del Granduca Dragon. Non era male come piano no?

Iris si avvicinò con suo padre- lord Wolfe, congratulazioni

-Lady Iris –sorrise lui facendole un baciamano- la ringrazio della presenza

Non era per nulla un mistero che Lady Iris era riuscita a trovare il modo per addomesticare lord Dragon e renderlo stretto alleato dell'Arciducato. Molti amici della famiglia erano parecchio invidiosi, conoscendo il timido Arciduca era facile capire che era la figlia ad aver stabilito la relazione per prima, era dopotutto decisa quanto sua madre se non più. E ora che ci pensavano, con un favorevole Granduca come Lord Dragon, che tutti avevano già anticipato avrebbe preso il titolo di Arciduca in meno di dieci anni e gli addetti al titolo erano già in procinto di creare il titolo abituati com'erano, per fortuna era l'ultimo grado nobile che poteva prendere, non era forse un genero perfetto? Dopotutto il principe era il secondo figlio del re e anche se il primo figlio era incapace, il minore era molto più portato del secondo come erede al trono. Era ovvio chi tra un ragazzino con un "forse" e un uomo di onore che portava certezze con sé chi fosse più allettante.

The Emperor's WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora