Capitolo 13: Little guy have you see the competition?

6K 236 90
                                    

Capitolo 13: Little guy have you see the competition?

I love interest avevano tutti delle fiancé. Ludovic aveva Iris, figlia di un Arciduca; Kent, figlio di Barone, aveva Veronica, una mora con occhi verdi, figlia di un Principe, non figlio di re o Imperatore; Hero, figlio di un Visconte, aveva Rain, mora con occhi castani, figlia di un Barone; Harry, figlio di un Conte, aveva Phoebe, bionda con occhi neri, figlia di un Duca; Stuart, figlio di un cavaliere Ereditario, aveva Jade, castana con occhi castani, figlia di un Visconte; Richard, figlio di un marchese, aveva Rebecca, mora con occhi celesti, figlia di una Marchesa; Erik, figlio di un mercante, aveva Elena, bionda con occhi blu, figlia di un Conte.

Nessuno di loro era intimo con le proprie future mogli ma erano molto intimi con Violet Blanche...

Ciò che i sette idioti non sapevano era che dei membri della loro stessa famiglia erano parecchio intimi con le loro fiancé. Per precisare:

Leon, fratello minore di Erik di un anno, dai capelli castani e occhi verdi, aveva una relazione con Elena da quando i due avevano sei anni.

Jerome, moro con occhi verdi, fratello minore di Richard di due anni, aveva una relazione con Rebecca da quando avevano cinque anni.

Dominique, mora con occhi blu, sorella gemella di Stuart, aveva una relazione con Jade da quando le due avevano sette anni.

Bryan, moro con occhi chiari, fratello maggiore di Harry di due anni, aveva una relazione con Phoebe da quando lei aveva sei anni e lui otto.

Samantha, capelli rossi e occhi verdi, sorella maggiore di Hero di due anni, aveva una relazione con Rain da quando la ragazza aveva dieci anni.

Alexander e Alexandra, castani e occhi blu, erano gemelli di un anno più piccoli del fratello Kent, entrambi erano in una relazione con Veronica.

Damian, capelli neri e occhi blu, aveva un anno in meno del fratello Ludovic, e aveva una relazione di fratellanza con Iris e Wolfe. Il ragazzo aveva già deciso di supportare qualsiasi decisione dei due e aveva già capito che Iris Rosenheart sarebbe diventata Iris Dragon nel giro di un mese dalla rottura del fidanzamento con il fratello, cosa che lo portava a tenere nei confronti un comportamento Amichevole e solamente AMICHEVOLE...non voleva rimetterci la testa lui.

Il paino di Wolfe era di dare loro i titoli nobiliari. Il piano di Iris era dar loro in moglie le fiancé dei fratelli, dopotutto Wolfe aveva fatto approvare una legge in cui il matrimonio tra persone dello stesso sesso era acconsentito e una seconda in cui una donna poteva ereditare il titolo nobiliare anche se sposata con un'altra donna. Il piano dei ragazzi era supportare Wolfe al 1000 per 1000 e dare una mano a Iris a prendere il nome Dragon.

Dopo ciò Iris pianificava a vivere la vita di una brava e dolce moglie...uccidendo prima ogni sua possibile rivale ovviamente.

In molti potevano dire che l'Impero di Richard era uno che faceva guerre di continuo. Purtroppo Wolfe avrebbe detto il contrario. I regni intorno all'Impero erano centinai, ribellioni erano all'ordine del giorno e vi era la zona priva di controllo umano in cui Wolfe stava forzando la mano per renderla sotto il loro controllo. I piccoli regni cercavano di fare mosse e catturare piano i bordi dell'Impero, purtroppo per loro Wolfe era attento come un falco al terreno e quando questi facevano movimento era guerra, non sempre finiva con l'acquisizione del terreno intero del regno, spesso si accontentavano di grosse somme in denaro e tributi e parti di terreno. Raramente si aggiungeva un intero regno perché era difficile da gestire all'inizio e le ribellioni erano all'ordine del giorno. La zona priva di controllo era una zona piena di mostri di vario genere che uccidevano facilmente gli umani, Wolfe era l'unico che entrava e usciva con il proprio esercito senza troppe difficoltà e stava lentamente unendo quell'enorme territorio nell'Impero.

The Emperor's WolfWhere stories live. Discover now