Capitolo 6: I don't want to get married

5.5K 234 49
                                    

Capitolo 6: I don't want to get married

Wolfe guardò la pila di lettere che il suo maggiordomo personale gli aveva messo da parte nel suo studio e ringhiò.

Aveva da poco fatto diciotto anni e aveva da poco ricevuto il titolo di Marchese. Aveva ora una fama ben più allettante e ovviamente...

-Chi cazzo manda tutte queste dannate lettere introduttive per tutte queste lady?!

Il numero di richieste a nozze erano sempre di più.

Ormai si era seccato a rispondere quindi leggeva chi era il mittente e bruciava direttamente la lettera dopo averla letta.

Chi diavolo voleva sposarsi in quel mondo, aveva altre priorità lui.

A sei anni Wolfe aveva incontrato Richard e aveva iniziato la sua scalata sociale.

A sei anni era diventato un nobile minore, dai sette ai nove era stato un cavaliere ereditario, dai dieci ai undici un baronetto, dai undici ai dodici un barone, dai dodici ai quattordici un Visconte, dai quattordici ai diciotto un conte e ora era un Marchese.

Nella scala sociale di quel mondo il livello minore di nobiltà era Nobili Minori, poi Cavaliere Ereditario, poi Baronetto, poi Barone, poi Visconte, poi Conte, poi Marchese, poi Principe (non figlio di re/Imperatore), poi Gran Principe (non figlio di re/Imperatore), poi Duca, poi Arciduca, poi Principe/Principessa (figlio di re/Imperatore), poi Primo Principe (figlio di Re/Imperatore), poi Re/Regina e infine Imperatore/Imperatrice.

I sette love interest avevano dei ruoli tutto sommato di spicco, se si contava l'Hidden Character poi che era l'unico erede dell'Imperatore era ovvio chi controllasse la società. I ruoli che i Love Interest avevano erano: figlio di mercanti ricchi, figlio di marchesi, figlio di cavaliere ereditario, figlio di conte, figlio di Visconte, figlio di Barone e figlio di re. Di questi Wolfe poteva già mandare sotto di sé sei di loro, il problema restava il settimo Love Interest, quello che gli dava più ai nervi di tutti quanti i fottuti Love Interest: Il principe BlackSoul, il fiancé di Iris Rosenheart. A dirla tutta, tutti i love Interest avevano una fiancé ma Iris era l'unica cattiva del gioco, per qualche dannato motivo.

Nonostante tutto però, tutti i love interest erano sostituibili, molto facilmente anche.

Erik Brown, figlio di mercanti ricchi, era il primo figlio della sua famiglia, aveva un fratello minore però che aveva più talento, classe e che a Wolfe andava più a genio. Eliminato Erik e la famiglia corrotta, nulla vietava a Wolfe di mettere a potere il fratellino e di tenerlo sotto la sua ala.

Richard Ream, il figlio del marchese, aveva una sorella maggiore, la puttana di nome Rachel, e due fratelli minori. Di quei due minori, l'ultimo nato era abusato e maltrattato da tutti. Se avesse liberato il ragazzo dalla famiglia metterlo al potere e tenerlo d'occhio sarebbe stato facile.

Stuart Sword, il figlio di cavaliere ereditario, aveva cinque fratelli e una sorella in totale, due fratelli maggiori e tre minori, e la sorella era nata con lui come sua gemella. Wolfe puntava sulla povera afflitta e maltrattata, avere fratelli così pervertiti e genitori pronti a venderti non era bello...

Harry Jackson, era il figlio di conte. Aveva un fratello maggiore ben più adatto al ruolo ma che era figlio di una concubina quindi non aveva potere di eredità...non se Wolfe ci metteva lo zampino però.

Hero Wood, era il figlio di un visconte. Aveva solo sorelle, tre per l'esattezza, di cui due maggiori e una minore, la seconda maggiore era l'unica decente, le altre due erano troppo...aperte di gambe.

Kent Forest, era il figlio di Barone. Aveva due gemelli nati qualche anno dopo di lui, un maschio e una femmina, di questi entrambi erano salvabili.

The Emperor's WolfWhere stories live. Discover now