|-Capitolo 7-|

47 4 1
                                    

Vidi Kate Argent, non poteva essere una coincidenza, proprio lei, proprio in quel momento era proprio in quel posto. Subito mi girai verso Paige, ma lei mi vide e poi si avvicinò a noi.
Arrivò, si fermò davanti al nostro tavolo e disse:
-Ciao amore come va?-
In quel momento avrei voluto ucciderla, come e con quale coraggio osava chiamarmi "amore" dopo tutto quello che aveva fatto? Mi prese un momento di rabbia così la presi per il collo e la alzai in aria...solo dopo mi resi conto di ciò che avevo fatto, guardando tutti, soprattutto Paige che mi osservavano stupiti. Lasciai cadere Kate e mi sedetti al tavolo e mente stavo per spiegare tutto a Paige, lei se ne andò.

*Pov Paige*
Non so cosa mi prese ma me ne andai, ero sconvolta prima per quello che aveva fatto Derek e per quell' "amore", perciò
mi ero solo illusa, sono così stupida pensai,ma poi mi ricordai di quello che mi aveva detto, cioè che era stata la sua ex ragazza Kate a bruciare la sua casa e forse è per questo che lui l'ha presa per il collo forse era lei . Bhe spero di sì. Pensavo questo mentre correvo veloce sotto la pioggia senza una meta fin quando non pensai di andare a casa così cambiai direzione. Solo dopo essere quasi arrivata mi resi conto che avevo dimenticato qualcosa...
Il telefono.
Così con quella scusa tornai indietro e quando arrivai, dopo aver preso il telefono, chiesi spiegazioni a Derek e sì lei era Kate Argent.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 07, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

~Love me like you do~[{Derek e Paige}] Where stories live. Discover now