|-Capitolo 2-|

74 4 0
                                    

*Pov Derek*
Una ragazza cominciò ad urlare e si catapultò su di me, io caddì e quando mi rialzai mi abbracciò. Non so perché avesse fatto tutto ciò, io non la conoscevo, ma mi fece sentire bene come se avessi capito che forse qualcuno mi voleva bene. Ripensai a quello che avevo passato con Kate, così mi distaccai. Non volevo farlo perché lei mi aveva salvato la vita, ma ormai non mi fidavo più di nessuno. Mi limitai  a dire soltanto
-Grazie-
E me ne andai

*Pov Paige*
Si staccò subito dall'abbraccio...quell'abbraccio che probabilmente per lui non era stato nulla, per me era stato un momento fantastico. Fin quando appunto dopo 2 secondi si  staccò ed era come se una perte di me se ne fosse andata con lui .Io ho capito perché si era staccato, quando la casa bruciava io da lontano l'ho vista e ho visto lui che scappava dalla morte... Per poi fare quello che stava facendo. Me ne andai anche io, un po' delusa da lui, ma felice perché gli avevo salvato la vita e anche se per poco, lo avevo abbracciato.

*Pov Derek*
Dopo essermene andato capiì che ero stato un idiota e che probabilmente l'avevo fatta sentire male.
Pensai dopo che il destino aveva scelto di non farmi morire una volta e io avevo "sprecato quell'opportinità" ; poi aveva evitato dinuovo che morissi quella ragazza a cui ho spezzato il cuore.

~Love me like you do~[{Derek e Paige}] Where stories live. Discover now