|-Capitolo 6-|

39 3 0
                                    

Erano le 19:30 circa e il cielo era già scuro e dopo qualche minuto di silenzio lui si fermò e si sedette a terra, io lo guardai confusa poi mi sedetti anche io e guardammo le stelle, ma io guardavo i suoi occhi, per me quelle erano le stelle più splendenti. Siccome ero arrivata lì di pomeriggio, e non pensavo fossi rimasta fino a sera, non avevo con me un giubbotto né una felpa, ma iniziai ad avere freddo. Lui se ne accorse, si tolse la felpa e me la diede :
-No tienila tu io sto bene-dissi e lui:
-Ma se stai tremando da 10 minuti?-disse ridendo e cominciai anche io a ridere ammettendo che in effetti stavo morendo di freddo. Quindi indossai la sua felpa e poi lo ringraziai. Lui pensando che avessi ancora freddo, mi abbracciò, uno di quegli abbracci unici e bellissimi. Io lo guardai sorridere e mio Dio quel sorriso quanto era bello.

*Pov Derek*
Le diedi la mia felpa perché io non avevo freddo, lei sì, eccome. Poi la abbracciai sia perché pensavo avesse ancora freddo, sia perché... non so, fu una cosa istintiva. Ci guardammo per un po' senza parlare. Ormai erano le 21:00 e cominciai ad avere fame così le dissi :
-Ti va di venire con me a mangiare qualcosa?
Lei accettò, e insieme arriviamo in un posto lì vicino. Allora ordinammo e ci sedemmo ad un tavolo. Mi guardai intorno e vidi una persona che non avrei mai più voluto vedere in vita mia, Kate Argent.

~Love me like you do~[{Derek e Paige}] Where stories live. Discover now