Capitolo 1: New life

10.2K 274 81
                                    

The Emperor's Wolf

Capitolo 1: New life

Per essere sinceri non mi è dispiaciuto morire più di tanto. Non ricordo benissimo la mia prima vita ma le mie conoscenze e le mie skill mi dicono che ero un ragazzo che passava alle mani molto facilmente e che lo stesso aveva un livello di studio abbastanza alto. Pare fossi appassionato di cose come leggi, controllo di territorio, tecniche di agricoltura, abilità da fabbro, arti marziali varie e cose che non sembrano molto coordinate con l'epoca in cui vivevo per qualche motivo. Ricordo di avere avuto anche la passione per "Games" e che giocavo spesso anche "Visual Novel" ma non riesco a ricordarne nessuna eccetto "The Garden of Iris", una visual novel puntata per ragazze con sette Love Interest e una protagonista che onestamente mi stava sulle scatole dal primo istante che l'ho vista. Credo che ci giocassi con mia sorella minore, lei aveva problemi a prendere la risposta corretta ai vari eventi e finiva spesso nelle Bad End del gioco, che francamente avendo sette Bad End per personaggio era qualcosa di abbastanza facile da ottenere. Grazie a ciò ho subito mesi e mesi di gioco e conosco quel mondo alla perfezione, quindi conosco questo mondo visto che mi sono risvegliato in quel videogame.

"The Garden of Iris" parla di una ragazza che si chiama "Violet Blanche" e che è di comuni origini, infatti è una contadina. A quindici anni entra nell'Accademia per magia chiamata "Crystal Roze Accademy" con l'elemento di Terra molto forte. Durante il suo anno in accademia incontra i sette Love Interest, bei faccini scarsa personalità, e la rivale in amore, unica per tutte e nove le route, c'era una Harem Route ovviamente e poi un Hidden Character che se riuscivi a conquistare potevi far unire nella Harem Route se la rigiocavi. Ora se parliamo dei Love Interest...sono solo bei faccini con una personalità pari a un sasso e che onestamente mi davano ai nervi dal secondo in cui li ho visti fino alla fine, devo ammettere che provavo gusto alle Bad End in cui loro crepavano. Se parliamo della protagonista "Violet" ...diciamo che una puttana di strada ha più dignità e onore anche quando si sta facendo qualcuno. Seriamente non riesco a sopportarla nemmeno per errore e mia sorella era sul mio stesso pensiero ma abbiamo completato il gioco perché era anche una buona scusa per passare insieme il tempo visto che avevamo parecchi anni di differenza. L'Hidden Character non era male, era davvero decente per gli standard dei Love Interest e se non lo conquistava la puttana della protagonista era anche un eccelso erede al trono Imperiale. Ora se parliamo della cattiva...beh lei era un angelo sceso in terra. La cattiva "Iris Lisianthus Rosenheart" era la più bella creatura apparsa sullo schermo, aveva un cuore d'oro ed era la perfetta lady. Non era perfetta, aveva un paio di colpi di gelosia, ma contro la puttana non ha mai alzato un dito. Certo la riprendeva ma erano cose che doveva fare, voglio dire in quel mondo ballare due volte con un ragazzo era permesso solo se si era Fiancé e più di tre era consentito solo a moglie e marito, era ovvio che avrebbe avuto da ridire quando la puttana ha fatto otto balli con il suo fiancé! Insomma le critiche di Iris erano fatte per il bene della ragazza e alla fine lo stesso Iris viene distrutta socialmente, emarginata e criticata come se fosse la cattiva della situazione. Perché ovviamente lei che semplicemente dice cose come "non è educato parlare a bocca piena in presenza di altri" è cattiva e spietata mentre la protagonista che si scopa più persone allo stesso tempo no eh? Ricordo che il gioco avesse ricevuto pessime critiche e credo di sapere il perché guarda.

Tornando a me. Non sono rinato come nessuno dei personaggi del gioco. Per essere precisi sono un così detto "Mob" ovvero una delle figurine che stanno nella folla e che non noti. Sono un personaggio di fondo che non ha una trama o un ruolo. Inoltre sono anche molto più grande di Iris e gli altri. Il gioco inizia quando i personaggi hanno già quindici anni, sedici con il Hidden Character, ma io ho già sei anni e nessuno di loro è nato. Per essere precisi avrò all'incirca vent'anni quando l'Hidden Character sarà nato. Il che mi porterà ad avere trentasei anni quando Iris verrà umiliata pubblicamente di fronte all'imperatore. Cosa fare quindi? Beh diciamo che visto che non ho un ruolo o una famiglia, infatti sono nato orfano, posso decidere la mia vita e perché non crearmi un futuro mio in cui posso salvare Iris? Non fraintendetemi eh, anche se l'età per le nozze è sedici anni qui io non ho intenzione di sposare Iris Lisianthus Rosenheart, voglio solo salvarle la vita e darle un futuro dove nessuno avrà modo di ferirla. Per fare ciò dovrò avere una posizione nella società più alta di chiunque altro e abbastanza stabile da poterla salvare senza che nessuno abbia da ridere.

The Emperor's WolfWhere stories live. Discover now