CAP.1 L'INCONTRO

2.8K 70 10
                                    

Siamo a metà agosto ormai, le vacanze estive sono quasi finite e molto presto inizieremo l'università a Londra,sono molto eccitata solo al idea  che vivrò con le mie amiche e qualcosa mi  dice che sarà un avventura indimenticabile.

Un pomeriggio sono uscita con Megghi,Francesca e Graziana per andare al centro commerciale a fare un pò di shopping per riformire i nostri armadi di vestiti per l'inverno, girammo vari negozi ma ancora non avevo trovato niente che mi piacesse così decidemmo di andare al bar per fermarci un pò dato che erano ben 2 ore che giravammo tra i negozi senza sosta,dopo esserci prese un gelato al bar del centro commerciale decidemmo di continuare a cercare altro, mentre eravamo fuori dal negozio di Pinko il mio telefono inizio a suonare e senza vedere chi fosse risposi

*Inizio chiamata*

Mamma: Ciao tesoro, vieni a casa, ti devo dire una cosa che non può più aspettare.

Io: Okkk! Arrivo

*Fine chiamata*

Salutai le mie amiche che continuarono senza di me e mi diressi verso casa per sapere cosa voleva dirmi di tanto importante mia madre ,iniziai a correre per arrivare prima dato che stavo morendo dalla curiosità.

Arrivata davanti al portone di casa infilo la chiave nella toppa e la giro finché il portone non si apri,appena entrata annunciai di essere arrivata ma non feci in tempo a finire la frase che le chiavi mi cadderò di mano e rimasi senza parole a quello che stavo vedendo, non ci potevo credere che sul divano accanto a mia madre c'era seduto proprio lui, Zayn Malik in persona, quando mia madre si accorse che ero arrivata si alzo dal divano e si diresse verso di me

"Ciao Hope! Siediti che ora ti spiego tutto" senza replicare feci come mi aveva detto e iniziai a fissare Zayn ma all'improvviso mia madre mi porto alla realtà e inizio a parlare ma io di tutto il discorso capi solo quattro parole " Zayn è tuo fratello"

Hope'pov

Avevo sentito bene? Lui era per davvero mio fratello? Senza pensarci se avevo capito le parole di mia madre mi alzai e corsi da lui che mi accolse tra le sue grandi braccia che avevo sempre sperato di sentire intorno alla mia vita. Era un sogno ad occhi aperti

Zayn'pov

Mia sorella è davvero bellissima, i suoi occhi azzurri,quei capelli biondi,le sue labbra cosi carnose il suo viso cosi bello senza trucco, se non fosse mia sorella l'avrei sicuramente baciata.

Dopo che Hope aveva scoperto di avere un fratello iniziò a parlare con lui  mentre sua madre andava a preparare la cena.

-------------------------------------------------------------Hope'pov

Dopo la cena andai a sedermi sul divano seguita da Zayn che mi prego di farli vedere la mia stanza, era molto imbarazzante dato che avevo tutti i loro poster che ricopriva ogni centimetro di muro,appena apri la porta  mio fratello rimase senza parole nel vedere quanti poster avessi sulle pareti,una volta seduti sul letto lui ammiro ancora dieci minuti i poster e poi si decise a parlare

"Hope ti va di conoscere i ragazzi? "

Io gli saltai addosso e lo abbracciai per farli capire che era un sì.

Zayn:"Allora?"

Io:" Certo che si fratellone, sarebbe fantastico!"

Zayn:"Però li conoscerai a Londra e poi vivrai a casa nostra cosi che io e tu recuperiamo il tempo perso!" "Accetti?"

Hope:" come potrei dirti di no!" dopo averli risposto mi alzai immediatamente lasciandolo  sul letto e corsi a fare le valigie.

Finito di fare le valigie io avevo già deciso di far dormire lui nel mio letto e io sul divano, ma lui non era d'accordo, voleva dormire lui sul divano, e così iniziammo a discutere.

Discutemmo un po per chi avrebbe dormito in camera mia tra me e zayn, vinsi io facendo si che sarebbe rimasto lui, non volevo farlo dormire sul divano che non era molto comodo.

Zayn'pov

Era molto strano dormire in una camera dove al muro c'erano poster di me e dei miei quattro scemi migliori amici, inoltre il letto era molto comodo ma mi dispiaceva per Hope che stava dormendo sul divano.

Rimasi un po a guardare i poster e dopo di che mandai un messaggio della buonanotte alla mia Perrie e ai miei pazzi migliori amici e mi addormentai felice della giornata appena trascorsa,avevo scoperto di avere una sorella fantastica.

You and i  [LT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora