LAUREN POV
L'informazione che ci ha dato Dinah non mi ha sconvolto più di tanto, sapevo che qualcosa non andava da quando Zay è stato sparato fino ad oggi però non volevo credere al cento per centro che in mezzo a tutto questo ci può essere qualcuno dei nostri.
Sono in macchina con Mani mentre andiamo verso il locale, la vedo molto più tranquilla da quando è tornata Dinah, all'inizio non mi fidavo di lei e facevo bene ma stasera h visto sincerità nei suoi occhi mentre parlava di Mani e questo non fa altro che rendermi felice per la mia amica.
Mando un messaggio a Zay. "Zay ho convocato una riunione al locale tra un ora ma vorrei che tu venissi prima. Devo parlarti"
Non aspetto molto una sua risposta.
"Certo Lau sarò al locale tra poco"
Sono così persa tra i miei pensieri che non mi sono accorta che Mani aveva spento la macchina e che siamo arrivati al locale.
«Laur, tutto bene?»
«Si si Mani. Andiamo. Dobbiamo risolvere questa cosa»
Entriamo nel locale e noto subito Ty ad uno dei divanetti mentre si intrattiene con una delle ragazze che balla per noi.
«Potrebbe essere tua figlia lo sai?»
«Oh Lauren. Qual buon vento porta le mie ragazze qui»
«Dobbiamo parlare Ty»
Lui mi guarda e nota la mia faccia seria, da una pacca sul culo alla ragazza che si alza dalle sue gambe «Ci vediamo dopo piccola» e la ragazza se ne va come se niente fosse.
Ci sediamo d fronte a lui mentre Mani ordina di bere per entrambe.
«Abbiamo una persona che ci ha detto che uno di noi sta facendo il doppio gioco. Sta raccontando alla polizia tutto quello che facciamo, ogni nostro spostamento»
«E' impossibile! Ho scelto io ognuno di voi!»
«Ti sarà sfuggito qualcosa allora»
«Se questa persona ha ragione come dici, voglio la testa di questo lurido verme sulla mia scrivania il prima possibile»
«Ho convocato tutti qui così tra un po'. Non sei l'unico che vuole la sua testa»
Mentre continuiamo a parlare di questa storia e di come far uscire fuori questo verme, la porta del locale si apre ed entra Zay.
«Laur volevi parlare con me?»
«Siediti. Qualcuno si è messo contro di noi»
«Lauren non c'è bisogno di addolcirmi la pillola. Dimmi quello che succede» mi dice Zay
«Qualcuno sta facendo il doppio gioco con la polizia. Ti ho voluto qui perché sei uno delle persone di cui mi fido»
«Chi pensi che possa essere? Io dei miei mi fido»
«Qui non c'è da fidarsi di nessuno! In tanti anni nessuno si è mai permesso di fare una cosa del genere!» interviene Ty e non l'ho mai visto così arrabbiato «Ora vedete di trovarmi questa persona il prima possibile. Non aspetterò tanto» dopo aver detto ciò si alza e se ne va nel suo studio sicuramente scaricherà i suoi nervi su quella povera ragazza che prima stava sulle sue gambe.
«Come hai avuto questa informazione Laur?»
«Non è importante come. Dobbiamo trovare questa persona.» guardo Mani e mi sorrido quasi a ringraziarmi per non aver detto di Dinah.
Tra un bicchiere e quattro chiacchiere sono arrivati tutti per la riunione. Li guardo tutti uno ad uno cercando di capire chi possa essere questa persona ma d'avanti a me vedo sempre le solite facce anche se manca qualcuno.
YOU ARE READING
La famiglia Jauregui
FanfictionLauren Jauregui dopo la morte dei suoi genitori è diventata il capo di una delle famiglie mafiose più conosciute di Miami.
