Otto ||• Vestita da puttana

175 5 0
                                    

Mi risvegliai in quelle bellissime braccia, guardai l'ora ed erano solo le 8:30. Non mi ero mai svegliata così presto di Sabato. Per non svegliare Luke scivolai con cautela nelle mie ciabatte, presi qualcosa da mettermi per casa e andai a farmi la doccia. Mentre mi facevo la doccia ripensavo a ieri sera... Quell'orribile sera... Non avrei voluto stare da sola un attimo e anche nella doccia non mi sentivo al sicuro. Uscii dalla doccia avvolgendomi in un asciugamano e mettendomi un turbante sui capelli. Mi vestii in fretta ma mi lasciai il turbante per scendere giù a preparare la colazione. "Ma un attimo..." pensai "Dov'è Grey???" scoppiai nel panico totale e corsi in camera sua ma di Grey non c'era traccia. Presi il telefono e chiamai Calum e mi disse he era rimasta da lui... "Poteva anche avvertire"... Salii in bagno e mi tolsi il turbante. Tornai a preparare la colazione per me e Luke e quando mi misi ad apparecchiate sentii l'acqua della doccia al piano di sopra scorrere. Wow! Si è svegliato alle 9?! Stava male?! Quando scese giù con quella camicia/pigiama e i pantaloni abbinati alle ciabatte a tema pinguino pensai "ma che cucciolo" ma mi limitai a fare una piccola risatina.

- Che c'è?- disse lui asciugandosi una goccia che gli stava cadendo dai capelli.

- Nulla, pinguino mio- risi ancora

- Allora la pinguina non ne ha avuto abbastanza eh?- gli spuntò il suo solito sorrisetto

- Io non mi accontento mai amore- dissi facendogli l'occhiolino. Si avvicinò a me, mi baciò e si sedette per fare colazione.

- Ehy ma... Dov'è Grey??- chiese prendendo una manciata di Cococops

- È da Calum...- dissi in tono quasi ovvio

- Ahhh... Quindi... siamo soli fino a domani giusto?- disse versando i cereali nel latte

- No Luke... Ne ho già avuto abbastanza ieri sera...- bevvi il mio ultimo sorso di latte e andai a mettere a posto la mia tazza.

- Ma non abbiamo scopato ieri!- disse mangiando il suo ultimo cereale e leccandosi quel maledetto piercing.

- Luke... Tuo fratello!- mi avvicinai verso di lui

- Ahhhhhh... Vero, scusa pinguina- era un po' triste e deluso... Non immaginava che il fratello potesse fare una cosa del genere. Mi avvicinai a lui che non si era alzato dal tavolo, mi seddetti sulle sue gambe mettendogli le braccia intorno al collo e dissi

- Luke, lo so che ci sei rimasto deluso... Ma ormai è successo. Ansi ringraziamo Dio che lo abbiamo scoperto!- alzò lo sguardo sui miei occhi

- Ma mio fratello... Perché lui?!- gli scese una lacrima

- Non poteva essere che ne so?! Ash? O qualcun'altro?-

- Luke no! Meno male che è tuo fratello e no Ash. Avreste rovinato una bellissima amicizia! Mentre con tuo fratello non andavi molto d'accordo già prima.-

- Hai ragione Hazel... Comunque io ringrazio Dio che tu mi abbia fatto leggere la verità nei tuoi occhi- mi mise le braccia intorno al bacino e mi baciò. Restammo cinque minuti a baciarci li sulla sedia, poi Luke si alzò, prese la tazza e la mise a posto mentre io ero salita per andare a studiare.

Quando Luke salì in camera mi vide fare degli esercizi di tedesco.

- Ma che fai? Studi a quest'ora?- disse buttandosi sul letto

- Si Luke. Dovresti anche tu!- mi rimisi a scrivere la traduzione del testo.

- Sono già bello, non posso essere anche intelligente- gli venne il suo sorrisetto e si girò verso di me.

- Vero?!- dissi alzando gli occhi al cielo.

- Vabbe io vado a fare due passi, quando hai finito abbaia- si alzò dal letto si mise qualcosa di decente  e uscì.

- Magari si dice telefona...- mi dissi tra me e me. Continuai la mia traduzione. Dopo tedesco mi misi a fare francese, inglese e letteratura italiana. Alle 12:30 finii di studiare anche perché una parte del testo di francese non l'aveva spiegato. Scesi in cucina a vedere se c'era qualcosa da mangiare ma vidi soltanto creker, pan di stelle e CocoCops, mentre in frigo c'era solo Coca-Cola, Fanta, Red Bull e la mia preferita, la Duff. Si la Duff Beer. Mi piace perché non è alcolica, o per lo meno ha solo l'1% di alcool. Comunque non c'era nulla! Dovevo uscire a comprare qualcosa ma avevo paura a stare da sola quindi chiamai Luke.

- Luke dove sei?-

- Sto davanti al cinema, perché?-

- Luke mi fai un grande favore?-

- Si certo principessa-

- Puoi andare al supermercato e comprare il latte e qualcosa per il pranzo?-

- Va bene bistecca e spiedini?-

- No Luke. Prendi la bistecca e l'insalata- dissi scocciata della sua infrenabbile voglia di carne

- Uff... Va bene. Arrivo tra poco-

Meno male. Avevo ancora un quattro d'ora libero... Cosa potevo fare? Studiare ancora? No! Vedere la TV? Nhaa! Andai in camera mia, la "Hazuke" a cercare qualcosa da mettere per sta sera. Avevo deciso di portare Luke ad un pub a sua scelta. Gli stavano succedendo fin troppe cose ingiuste a quell'angelo. Cercai nel mio armadio e tra i vestiti che non usavo molto trovai un vestito molto attillato e molto corto, stile "puttana". Volevo far divertire Luke senza fare cose "orribili". Presi un paio di calze nere, delle scarpe nere simili a quelle di Cenerentola ed un coprispalle nero ma trasparente. Presi i vestiti e li misi bene nell'armadio per dopo. Quando arrivò Luke mi diede una mano co il pranzo e dopo di aver dormito insieme fino alle 19:00 preparammo anche la cena. Dopo mangiato lo feci sedere sul divano, mi misi vicino a lui e gli dissi

- Senti pinguino mio, io ti voglio far divertire ma non troppo. Okay?-

- Va bene.-

- Quindi ho deciso che scegli un pub e ci andiamo.-

- Sta sera?-

- Si, ora!-

- Bhe, ce n'è uno molto bello e non molto lontano da qua. Si chiama... Pretty Ladies-

- Luke, ti devi divertire con me non con le puttane!-

- Infatti... Ci sono i camerini- mi fece un occhiolino rilassante.

- E va bene. Vado a prepararmi.- andai in camera mia a prendere quei vestiti e quando scesi Luke spalancò la bocca

- Minchia! Quanto sei bona!- disse sgarrando gli occhi

- Guai a te se vai dalle altre! Mi sono vestita da puttana per te!-

- Ma tu non hai bisogno di vestiti così per farmi eccitare- mi prese i fianchi e mi baciò sorridendo.

Andammo al pub e passammo la migliore serata mai vista. Ma ad un certo punto dalla porta entrò qualcuno che non volevamo vedere.

Ciao ragazzi, se ce la faccio continuo domani che le scuole sono chiuse❤ ciao

Un piccolo pezzo di pizza {Completa}Where stories live. Discover now