Capitolo 10: La trasformazione

131 7 0
                                    

Sigla:

Sonic era con le ginocchia per terra e aveva tutte le due mani sulla testa, aveva un grandisimo dolore e non riusciva a sopportarlo. Diede uno sguardo in cielo e poteva vedere la luna piena, poi sentì alcuni lupi che ululavano. All'improvviso, sentì dolori anche a tutte le sue ossa del corpo; dalle gambe alla sua faccia.

Dall'altra parte della foresta, gli zingari sentirono il richiamo dei lupi e capirono cosa stava succedendo,

Cosmo: "Accidenti. Non mi ha proprio dato retta...",

tornando a Sonic, egli stava iniziando la sua trasformazione: prima di tutto gli stavano per gonfiarsi i muscoli delle sue braccia; gli stava per crescede del pelo dalla testa ai piedi di un colore blu scuro come la notte; dalla sua mano stavano per uscire i suoi artigli; sotto le suole delle sue scarpe stavano per apparire degli spuntoni; dalla sua bocca gli stavano per crescere i denti fino a diventare affilatissimi; i suoi occhi stavano per diventare rossi e aveva un espressione da una bestia inferocita. Alla fine della sua trasformazione, mise le sue lunghe braccia per terra e comincio ad ululare muovendo il suo muso verso l'alto.

Tutti gli abitanti potevano sentire il suo ululare, si spaventarono e si creò una confusione dove non si capiva più niente. Shadow era in mezzo alla folla e stava cercando di libersarsi lo spazio per trovare i suoi fratelli. Dopo qualche minuto riuscì a trovare Silver, che stava guardando intorno mentre la gente gli correva addosso. Quando Shadow riuscì ad avvicinarsi a Silver,

Shadow: "Silver!! Dobbiamo subito trovare Sonic e cercare di tornare a casa",

Silver: "Ma non era con te qualche minuto fa?",

Shadow: "Si, ma poi si è staccato e non so dove si sia cacciato",

Silver: "Io invece ho perso di vista Blaze, per di più mi sono caduti i pop-corn",

Shadow: "Lascia perdere i pop-corn e andiamo a cercare Sonic",

Silver: "Sempre se prima riusciamo a toglierci da tutta questa gente".

Shadow e Silver, dopo alcuni minuti, riuscirono a staccarsi dalla gente e andare in giro a cercare Sonic. Non riuscirono a trovarlo e ogni volta che provarono a telefonarlo non rispondeva,

Silver: "Niente, non c'è linea qui",

Shadow: "Accidenti a questa fibbra scaduta",

loro continuarono a cercarlo e si divisero verso il bosco, dato che per arrivare nella loro dimora, dovevano proseguire un sentiero che stava proprio nella foresta. Iniziarono a camminare verso casa loro e Silver sentì i passi di un animale che stava correndo lontano. Non era riuscito a vedere meglio chi fosse ma sapeva che ai stava dirigendo verso il cimitero.

In quel momento, in quello stesso cimitero c'era una persona con un mazzo di fiori che si stava dirigendo verso una lapide con inciso sopra "Emily the Hedgehog", proprio accanto agli altri defunti della famiglia Rose.

Quella persona, era un porcospino adulto di colore rosso chiaro, con addosso una giacca blu, pantaloni blu e un cappello a bombetta nera con una linea blu attorno.

???: "Tesoro....nostra figlia diventa sempre più grande e più matura ogni giorno che passa. Mi dispiace che lei non sia qui in questo momento, ma lei sta passando una serata insieme al suo ragazzo Mighty",

anche se avete già capito, quello è il padre di Amy. Non sembrava molto vecchio anche se dovrebbe avere circa sui 60 anni o più,

Padre di Amy: "Ha persino rincontrato il suo vecchio amico d'infanzia. Sonic se non ero. Era come se fosse ieri quando la nostra piccola andò alle elementari e fece amicizia con lui. Da quel che mi ricordo, era uno molto energetico ma era anche....",

poi egli sentì l'ululare di un lupo, si girò attorno e non vide nessun lupo nelle vicinanze,

Padre di Amy: "Ci vediamo dopo tesoro",

fece una piccola preghiera e iniziò a camminare verso l'uscita del cimitero, fino a quando non sentì di nuovo quel rumore, ma stavolta sembrava abbastanza vicino. Egli prese una torcia da una delle sue tasche e si guardò attorno, dato che in giro c'era una fitta nebbia ed era quasi difficile vedere ad occhio nudo.

Per un pò non vide niente, ma poi quandò puntò la torcia nella parte sopra di una costruzione, vide una figura strana di un lupo. Egli pensò che si trattasse di una comune statua di marmo che si trova molto spesso nei cimiteri, fino a quando non si accorse che si stava muovendo.

Quando riuscì a vedere gli occhi della figura puntare verso il padre di Amy, egli subitò scappò urlando,

Padre di Amy: "AIUTO!! UN LUPO!! C'È UN LUPO QUI!!!",

il padre di Amy inciampò su una radice di un albero, che non erà ben visibile per colpa della nebbia, e si voltò lo sguardo verso dietro. La bestia si stava avvicinando lentamente verso di lui, camminando lentamente a 4 zampe. Il padre era molto spaventato e non si accorse che dietro di lui c'era una tomba non ancora riempita e si buttò dentro all'indietro.

Egli cercò di uscire da quella tomba ma non riuscì a risalire e il lupo rimase fermo a fissarlo. Lo stesso fece il padre fino a quando non guardò per bene il volto della bestia.

Padre di Amy: "Aspetta....ma tu non assomigli a.....",

Non ebbe il tempo di finire che subito la bestia gli saltò addosso e subito inizio a squartalo e a aprirlo dal suo torace. La tomba si stava sporcando tutto di sangue mentre il lupo iniziò a mangiarsi gli organi interi del padre di Amy. Ormai egli era morto, anche se è evidente come cosa.

Dopo che il lupo aveva finito, saltò fuori dalla tomba, aveva molto sangue addosso e subito corse via dal cimitero a quattro zampe sempre verso il bosco.

Intanto, Shadow e Silver erano tornati nella loro dimora, sperando di trovare loro fratello lì ma non era presente,

Silver: "Ma dove accidenti si è cacciato?",

Shadow: "Silver, io vado fuori a cercarlo, tu vai pure a dormire e chiudi la porta d'ingresso. Non lasciare che qualcuno entri in casa",

Silver: "Aspetta, anch'io voglio andare fuori a cercarlo",

Shadow: "Tu hai bisogno di dormire, domani devi andare a lavoro. Non ti preoccupare per me, ho sempre con me il bastone",

e subito Shadow uscì di casa con il bastone d'argento in mano a cercare Sonic dappertutto; Silver chiuse la porta d'ingresso e se ne andò nella sua stanza a dormire. Egli sapeva che Shadow poteva entrare nella villa, con una porta nascosta che solo loro 3 sanno dove si trova.











Continua.....

Sonic e il Porcospino MannaroWhere stories live. Discover now