53

2.6K 82 7
                                    

Litigate spesso?

Scott: No, voi due siete il miele allo stato puro. Vi trovate d'accordo su tutto perché i vostri caratteri sono molto simili. È capitato poche volte che vi trovaste a litigare, per cose molto serie però e non semplici battibecchi.

Stiles: Tu e il tuo ragazzo vi trovate spesso a battibeccare, molte volte perché vi stuzzicate a vicenda. Non sono mai per cose troppo serie e fate subito pace.

Derek: Con Derek è quasi impossibile discutere e anche tu ormai ci hai rinunciato. Ignora tutti i problemi che per lui sono sciocchi e per questo lo rimproveri sempre.

Isaac: A voi non capita spesso di litigare, risolvete i problemi parlando sempre con calma, perché vi conoscete molto bene e sapete che sarebbe inutile litigare se uno è più testardo dell'altro.

Liam: Arrabbiarsi con Liam è davvero difficile, per colpa della sua dolce ingenuità... ma è proprio questa che a volte ti ha fatto imbestialire, episodi isolati che il tuo ragazzo si ricorda molto bene.

Theo: Voi due? Siete la polemica fatta persona. Non c'è un giorno in cui non vi stuzzichiate facendo e dicendo cose a all'altro potrebbero dare fastidio. Alla fine però è anche divertente e non bisticciate quasi mai sul serio.

Jackson: A te e Jackson capita spesso di discutere su cose molto stupide, lui è permaloso e tu orgogliosa. L'accoppiata vincente insomma.

Parrish: Essendo voi due persone molto mature, litigare non è mai stato un problema. È capitato poche volte, ma siete sempre riusciti ad uscirne insieme.

Spazio autrice:
Ehilà! Come state?
Scusate se settimana scorsa non ho aggiornato, ma sono stata impegnata con le prime verifiche e il tempo è passato velocissimo, aiutt.

A voi come sta andando a scuola?

Noi oggi abbiamo fatto la prima assemblea d'istituto, in cui mi sono innamorata dei vecchi rappresentanti, che non voterò perché i ragazzi dell'altra lista mi hanno convinta di più lol.
Però I vecchi rappresentanti sono belli... passerò I miei anni del liceo a guardarli nei corridoi lol.

Detto questo... boh ditemi se il capitolo vi è piaciuto mettendo una stellina:)
Vi vorrei chiedere anche di cercare di spargere la voce e consigliare questa storia a dei vostri amici o cose del genere.

Le letture sono tanto calate e di questo mi dispiace molto, a me non piace fare spam, ma pls fatelo per me<3 mi darebbe molta più spinta a scrivere e aggiornare ;)

Love u so mutch<3
Byeee
~Clara<3

Preference and Images ~Teen Wolf ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora