50

2.6K 66 24
                                    


il tuo Hobby

Scott: hai una grande passione per il teatro e ti è sempre piaciuto recitare fin da piccola, hai sempre partecipato a corsi per migliorarti. Scott da quando lo ha saputo ti ha sempre appoggiata.

Stiles: Fin da piccola hai sempre amato viaggiare. La tua camera è tappezzata di fotografie di posti dove sei stata e, visto che anche i tuoi genitori amano visitare posti nuovi, ogni anno aggiungi immagini diverse e non mancano anche le foto in cui è presente Stiles, ovviamente.

Derek: Lo sport è un hobby che nessuno potrebbe mai toglierti. Sei una persona attiva e devi sempre fare qualcosa. Pratichi karate, pallavolo, tennis e calcio. Derek adora allenarsi e giocare con te.

Isaac: La tua più grande passione è l'arte, ami disegnare, dipingere o solamente esaminare e ammirare opere di qualsiasi tipo! Isaac ama i tuoi lavori e ti incoraggia a trovare uno stile tutto tuo!

Liam: La tua più grande passione è la lettura, staresti ore a sfogliare qualsiasi libro di qualunque genere! Liam non è un amante quanto te e per questo deve subire racconti interminabili e recensioni degli ultimi libri letti da te, ogni volta!

Theo: Ami la fotografia, immortaleresti qualsiasi cosa e il tuo rullino è perennemente pieno! Tutto ha un particolare fascino, per te, e merita di essere fotografato! Fotografi anche Theo e anche spesso, ma lui non lo ama particolarmente e finite sempre a rincorrervi perché Theo vuole eliminare le sue foto.

Jackson: Hai sempre avuto una passione per la moda, ami creare nuovi Outfit con cose originali e non per forza costose! Jackson ama il tuo stile e ti aiuta ad abbinare vestiti e cercarne di nuovi.

Parrish: La tua più grande passione è il cinema, ami andarci e guardare film da casa. Neanche a Parrish dispiace e viene sempre con te.

Spazio autrice:

Macciao!
Anche oggi aggiornamento e raga... 50esima preference. wow, mi ricordo l'anno scorso quando ho pubblicato il primo capitolo... non avevo molte aspettative e adesso siamo a 53k letture.
Questa raccolta è una cosa di cui vado orgogliosa e amo davvero troppo scrivere questi genere di testi.

vabbè a domani amicii

~Clara🥂

Preference and Images ~Teen Wolf ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora