nine: fine

512 49 0
                                    

CHAPTER NINE:
| michael's pov |

"Sono davvero dispiaciuta, non intendevo farlo. Sono solo un'idiota, scommetto che pensi che sia disgustosa ora," disse Belle, freneticamente. Continuò ad insultare sé stessa, facendomi ridere un po'.
La mia felpa era stata presa dalle mie mani da Belle. "Va... va tutto bene" la rassicurai, provando a riprenderla.
Lei si spostò, non permettendomi di riprendere la felpa. "No, no. Ho appena letteralmente sbavato sulla tua felpa! Come può andare bene?"
Era un po' sorprendente, ma era semplicemente umana. Voglio dire, tutti... sbavano. Tuttavia era adorabile come aveva reagito; aveva allontanato da me l'indumento per l'imbarazzo.
Le sue guance erano rosse mentre le sue labbra formavano un broncio. "Mi dispiace, Michael. Io... io te ne comprerò una nuova!" Propose, mentre entravamo nell'hotel. Il modo in cui il mio nome scivolò dalla sua lingua mi fece 'esplodere le farfalle nello stomaco', per usare le parole di un post che avevo letto prima.
Non risposi, e mi ritrovai a guardare fuori. C'erano solo pochi fan, che erano occupati con August, la batterista della band, che si stava passando una mano nei capelli, come sempre.
Ashton era in piedi di fianco a lei, il suo braccio intorno alla sua vita, facendomi insospettire. Ma loro non potevano stare insieme. August aveva una ragazza.
Mi risvegliai dai miei pensieri all'espressione di Belle. Stava mostrando il suo più grande cipiglio e i suoi occhi marroni mi stavano fissando.
La fissai a mia volta, non sapendo cos'altro fare. Non sapevo cosa fare, avrei dovuto chiedere perché mi stava guardando in quel modo? O avrei dovuto stare fermo e non dire niente?
La sua testa si inclinò e i suoi occhi si socchiusero.
Inclinai la testa anche io, e inarcai le sopracciglia. Cosa diamine stavamo facendo?
Ridacchiò un po' prima di portare la mia felpa vicina alla sua. "La laverò; spero di riuscire a restituirtela."
Annuii, sorridendole, non trovando nessun motivo per rifiutare. Avrebbe anche potuto tenerla, se voleva. Non mi sarebbe dispiaciuto neanche un po'.
Perché forse, in quel modo, si sarebbe ricordata di me.
Anche solo come 'il ragazzo su cui aveva sbavato'.
Anche se era solo un piccolo ricordo di me.
Finché avessi significato qualcosa per lei, sarei stato felice.
Finché avessi significato qualcosa per lei, sarei stato bene.
Author's Note: per chiarire tutto dal momento che alcune persone potrebbero essere confuse, august è una ragazza. august è bisessuale.

fanboy ↦ michael clifford {italian translation}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora