#5 Sophia🌻

34 3 0
                                    

13 settembre

Domani inizia la scuola e finalmente sono riuscita a finire i compiti!
Ieri dopo essere tornata dalla casa di Alessia mi sono resa conto che suo fratello mi piace ancora, subito dopo sono corsa in camera mia a disperarmi per il fatto che lui è fidanzato e che probabilmente non si lasceranno mai. Poi diciamocelo, non mi ha neanche mai calcolata. Dopo mezz'ora di disperazione ho accettato la cosa e mi sono ripromessa di innamorarmi di qualcun altro, per dimenticarlo. Dopodiché io e la mia famiglia abbiamo cenato e sono andata in camera di Mary a parlare con lei. Camera sua è stupenda: non è grandissima, ma con il nostro aiuto (mio, di mia mamma e delle nostre sorelle) siamo riuscite a renderla severo bella!
È tutta bianca, comprese le pareti. Il letto è piccolo ma comodo, sopra ci ha messo tanti cuscini ed è diventato davvero carino. Di fianco al letto c'è un piccolo comodino, bianco, con sopra una lampada. Per terra c'è un tappeto. Non ha l'armadio, ha una specie di mobile, in legno, dove ci appende i vestiti. La scrivania è piccola ma l'ha organizzata bene, in modo che ci stia tutto. Di fianco alla scrivania c'è una finestra abbastanza grande che fa entrare molta luce naturale. Mi piace molto la sua stanza.

 Mi piace molto la sua stanza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*camera di Mary*

Sono le 7:20 del mattino e sto già facendo colazione. Odio svegliarmi presto, ma mi devo riabituare.
<Ciao Sophi> dice Betty entrando in cucina
<Cosa ci fai già sveglia?> chiedo bevendo il mio succo
<Cosa ci fai tu sveglia> replica lei prendendosi una ciotola e riempiendola di latte
<Mi sono svegliata presto perché primo devo abituarmi perché da domani iniziamo la scuola, secondo perché io e Ale andiamo a fare shopping, pranziamo fuori e poi andiamo alle giostre, tu?> le chiedo guardandola
<Ehm..io starò a casa a fare i compiti che non ho ancora finito> dice sbadigliando . Finisco di fare colazione e inizio a prepararmi: oggi fa un po' più freddo degli altri giorni quindi niente pantaloncini corti.
Mi metto dei jeans leggermente strappati sulle ginocchia neri, una maglietta a maniche corte bianca con le righe azzurro pastello e le converse bianche. Vado in bagno, tutta pronta per 'truccarmi', non sono brava in queste cose quindi di solito metto un sottile strato di correttore, 'pettino' le sopracciglia, metto un po' di illuminante e poi mi metto il burro cacao. Mi lavo il viso e inizio a truccarmi. Quando ho finito faccio due spruzzi di profumo, pettino i capelli e faccio due trecce alla francese. Una volta finito prendo i soldi, il telefono, le air pods e scendo.
~~~
<Ciao bellissima, sei pronta?> chiede lei arrivando davanti a casa mia in bici
<Prontissima> dico salendo sulla mia bici mezza rotta. Osservando il trucco di Ale mi viene voglia di imparare a truccarmi così: a parte il fatto che ha una base fatta DIVINAMENTE, ha messo un ombretto grigio argentato con sfumature più chiare e più scure. Si messa anche una tinta labbra nude e un illuminante chiaro. Le sta molto bene questo colore, risalta i suoi occhi verdi.

Mi sono innamorata del fratello della mia migliore amica! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora