1

79 9 0
                                    

Si sentiva vuoto. Si sentiva sbagliato. Si sentiva così vuoto, da sentirsi sbagliato. Pensava di non essere adatto alla vita, Jungkook. Ma perché si sentiva in questo modo? Se lo chiedeva pure lui. infondo, aveva una vita normale; una famiglia in salute, degli amici- non tutti così amici -una buona media scolastica, e non era di certo povero- non che possedesse un patrimonio ecclatante, ma non poteva di certo non dire che quasi tutte le sue richieste, di ogni tipo, venissero accontentate.

Anche i suoi conoscenti parlavano assai bene della sua figura: era un ragazzo, anzi il ragazzo perfetto, con una vita perfetta. "Esteriormente", si ritrovava a pensare lui quando qualcuno pronunciava quelle parole. Era bello- così gli dicevano tutti, anche se lui negava ogni qualvolta che qualcuno gli affibiava questo aggettivo -intelligente, gentile, sensibile ed ingenuo. Quest'ultima caratteristica però, era molte volte uno svantaggio. Credeva alle persone secondo lui più importanti della sua vita, dava loro il proprio cuore, per poi uscirne a pezzi ed in lacrime.

Ma era sempre andato avanti.

Quelle false amicizie che lo avevano lacerato dentro, dopo un po', si ripresentavano dinnanzi a lui solo per sfogarsi con qualcuno e soprattutto su qualcuno; quel qualcuno era proprio il ragazzo, che troppo buono e- diciamocelo -stupido per dire 'no', le ri-accoglieva a braccia aperte. Il finale era scontato; non erano di certo gli altri a ritrovarsi piangenti.

Se ne era reso conto, tutte le persone a lui più care si stavano prendendo gioco della sua anima gentile, lo stavano usando, lo stavano prendendo nelle proprie mani per poi spezzarlo ancora e ancora. Le uniche figure su cui poteva contare davvero in quel momento, erano i suoi genitori; con loro parlava apertamente di tutto ciò che succedeva nelle sue giornate tristi e monotone, grige. Se erano d'aiuto? Solo in parte, di certo non bastavano solo due paroline dolci e qualche carezze per ricomporre un ragazzo ormai a pezzi. Era come se la vita gli scorrese davanti agli occhi, mentre lui era fermo.

Tutto cambiò, quando esattamente il quattordici settembre di quello stesso anno, iniziò la terza superiore. Entrò nell'aula rivolgendo un- ovviamente falso -sorriso ai suoi compagni, ed andò a sedersi nel solito banco, quello in ultima fila. Ma quel giorno, la felicità bussò alla sua porta, letteralmente. In classe si presentò un nuovo alunno; Kim Taehyung.

Appena sentì l'ingresso alla stanza dove, in quel momento, c'era lezione di filosofia, materia veramente noiosa per Jungkook a cui, per questo motivo non prestava attenzione, alzò la testa. I suoi occhi restarono incollati alla sua figura; stava scrutando al meglio quel ragazzo dai capelli castani e scompigliati, col fiatone per, molto probabilmente la corsa fatta per non arrivare tardi, invano.

•|Today|•


Oggi? Beh, oggi Jungkook sta ancora abbracciando quei ragazzi- o ragazze -false come i sorrisi che indossava prima di conoscere Taehyung.
Sa bene che si ritroverà a brandelli ancora una volta, lo sa eccome.
Questa volta però, ha un pilastro che lo regge, o perlomeno che lo aiuta a restare in piedi; Tae.
Da quel giorno, diventarono fondamentali l'uno per l'altro e se non si vedevano solo che per un giorno, piombava il Mondo addosso ad entrambi.
Si divertirono, fecero tante di quelle cazzate assieme, risero, piansero, si abbracciarono, litigarono, ma si ritrovarono sempre assieme.
Perché la loro amicizia era così: genuina, basata solo sulla fiducia e l'amore.

Jungkook, a distanza di due anni, ci pensava ancora.
Era stato davvero così fortunato?
La presenza di Tae in carne ed ossa proprio di fianco a lui che giocava ai videogiochi, gliene diede la conferma.

Alla fine, la sua felicità era arrivata, aveva solo perso il bus per arrivare a scuola in orario.


^^
piccola one-shot che ho voluto scrivere, in onore della mia amicizia con giuggiola06...♡

Spero che abbiate capito il senso del ritardo di Tae, e spero anche che vi sia piaciuta la OS ahahah
Detto questo, vi saluto(✿ ♡‿♡)

Purple you💜



SCHERZO MI SONO APPENA RICORDATA DI DIRVI CHE OGGI ESCONO I RISULTATI DEI WATTYS2019, VI TENGO AGGIORNATI🍃✨

🎉 Hai finito di leggere »aveva solo perso il bus per arrivare a scuola in orario« Taekook OS 🎉
»aveva solo perso il bus per arrivare a scuola in orario« Taekook OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora