Capitolo III - Il Passato

337 13 0
                                    

Loft di Derek - Beacon Hills,  ore 2.00 AM

- E così gli Ivory sono tornati, questa è davvero una bella seccatura - Disse Peter con un'aria apparentemente calma - credo che sia ora di rivelare come stanno le cose.
- So come è andata la storia, Talia, mia madre... grazie a lei gli Ivory hanno lasciato Beacon Hills.
- No, avevo promesso a mia sorella Talia che non te lo avrei mai rivelato ma credo che sia di vitale importanza. - ribatté Peter - Non bisogna sottovalutare Ramon Ivory.

"Beacon Hills - 19 Giugno 1995
Talia, la madre di Derek, non era un "normale" licantropo, aveva un'abilità che in pochi possono vantare, essa sapeva cambiare forma, lei si trasformava completamente in un lupo nero. Questa sua abilità era molto ambita e ricercata dai clan più importanti, ma, vi sono solamente due modi per ottenere questo potere: essere destinati o, come per gli alfa... ucciderne uno.
Quella sera Talia Hale aveva un randevù con un cacciatore per siglare il codice, quel cacciatore era Chris Argent.
Fin'ora sembrerà sia tutto normale, ma quella notte, fù una notte di sangue.
Io mi trovavo con mio padre, Hummer Hale, licantropo come pochi, paragonabile forse ad un mega alfa, aveva una forza spaventosa, era un lupo ormai anziano e aveva lasciato le redini a mia sorella Talia, ma essendo lui un vero alfa, continuava ad esserlo. Stavamo andando a perlustrare la zona dopo aver sentito degli ululati sinistri, quando tutto d'un tratto apparve un beta, ad occhio e croce aveva la mia età, aveva gli occhi azzurri. Solo guardandolo negli occhi lo riconobbi: era proprio lui, era il mio miglior amico, era Seth, era sparito di casa qualche mese prima e i suoi genitori partirono per cercarlo e non tornarono, furono ritrovati morti una settimana dopo a Seattle e la colpa fu attribuita all'attacco di un orso. In verità lui li aveva uccisi. Dietro lui apparvero altri tre lupi seguiti poi dal loro Alfa, alto e muscoloso, si percepiva un'immensa forza, lui era Ramon Ivory.
Ramon era venuto con l'intento di uccidere Laura per ottenere il potere e disse che avrebbe ucciso chiunque si fosse messo sulla sua strada, noi compresi. Ci scagliò addosso l'intero branco. Subito Hummer si trasformò strappandosi la maglietta e potenziando il fisico. Seth attaccò me, lui era un lupo "giovane" ma aveva una forza incredibile, mi mise in forte difficoltà. Hummer in men che non si dica si sbarazzò dei beta, così Ramon fu costretto a trasformarsi, rivelando così la sua identità di vero alfa. Fù una battaglia devastante, io riuscii a sistemare Seth e subito dopo persi i sensi, Hummer e Ramon andarono avanti per quasi un'ora, c'era sangue ovunque e l'incontro finì in un pareggio, caddero entrambi a terra stremati. Fortunatamente un giovane druido alle prime armi, Deaton, ci porto via rianimandoci. Talia appena seppe la storia trovò Ramon ancora ferito e riusci a scacciarlo assieme a Deucalion. Hummer sentì il bisogno di ritirarsi, fu ferito nell'orgoglio, sapeva di essere così rinomato da attirare branchi nemici e questo metteva a rischio le vite della sua famiglia, composta anche da non licantropi, così decise con Talia di attribuire ad essa la vincita e di sparire. Talia disse sempre a Derek che nonno Hale morì per difendere Beacon Hills."

Derek rimase scosso dopo aver sentito questa storia, mentre gli occhi di Scott si illuminarono. Lui era un vero Alfa, perché presero Dylan e non lui. Dylan era qualcosa, qualcosa di potente?
Un ululato seguito da un tuono squarciò il rumore intenso della pioggia.

Black Shuck, il lupo neroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora