Cap 20

602 44 27
                                    


Oggi abbiamo raggiunto le mille letture e vi ringrazio infinitamente ragazze😭♥️

Chase

<Tesoro,svegliati>sento una voce familiare,femminile e dolce che richiama la mia attenzione.
Apro di scatto gli occhi e come immaginavo mi ritrovo mia madre davanti,con un sorriso smagliante,ignoro totalmente la sua presenza e guardo l'ora.
Ma che cazz...
Sono le 11 di mattina,dovrei essere in pista a sciare e non ho la minima idea del perché mia madre sia qui,e poi dov'è Noen?Che cosa sta succedendo?
Comincio a ricordare alcuni fatti accaduti ieri.Cazzo,i miei genitori sanno tutto,ma mia madre non sembra particolarmente sconvolta,sempre che ne sia già a conoscenza.
<Esci,mi devo cambiare > le dico con indifferenza.
Non ci rimane male,lo sa bene quanto io sia arrogante e presuntuoso,ma soprattutto antipatico e acido di mattina.Fa come le ho detto e mi cambio tranquillamente in camera.
Scendo le scale timoroso,e quando giungo al primo piano nel salotto,rimango colpito ed osservo mio padre e Noen parlare tranquillamente,entrambi sorridono e sono sereni,sarebbe bello un giorno che loro due,magari in vesti di suoceri,riparlassero così,ma so che questa rimarrà una lontana fantasia.
<Giorno papà,ciao Noen...>li saluto stranito.
<Ehm,io dovrei andare,vi lascio da soli>dice poi Noen,e quando mi passa accanto mi sussurra qualcosa che io riesco a interpretare "diglielo".
Poi va in cucina qui affianco.
Mi siedo sul divanetto con i miei genitori,entrambi aspettano che io parli,ma sinceramente non so che dire,quindi per rompere il silenzio interviene mio papà.
<Simpatico il tuo amico,ma si vede che è un po' gay,hai visto i capelli?>commenta lui.
Vorrei solo dargli un pugno,come si permette a dire queste cose sul mio ragazzo?I capelli di Noen sono perfetti!
Noen lo sente uscendo dalla cucina,si avvicina a me per porgermi il solito bicchiere d'acqua che puntualmente mi porta ogni mattina,e guarda dritto negli occhi mio padre,poi mia madre e poi me,appoggia la mano sulla mia spalla e poi prende fiato.
<Beh si da il caso che io sia gay,e allora?>chiede menefreghista.
<E amo alla follia vostro figlio,e allora?> continua,per poi intrecciare le sue dire alle mie.
<E sentite un po',un giorno potrei aggiungermi alla famiglia Hudson,e allora?>dice infine.
Vedo le facce sconvolte dei miei,e guardano quasi disgustati la scena.
Faccio un piccolo sorrisino e mi giro per baciarlo,si davanti a loro.
Amo questo ragazzo,amo come riesce a rendere tutto più bello,amo il modo in cui si atteggia con tutti,tranne che con me e i suoi più cari amici,amo il suo ca...
carattere,e la sua capacità di trascinarmi in cose così.

Strano come coming out.
<Quindi se permettete,vorrei dire quello che lui non ha mai avuto il coraggio di dirvi: i genitori omofobi non piacciono a nessuno,etero o non che sia,non è piacevole sentire certi commenti,soprattutto nel suo caso.Non vorrei mancarvi di rispetto signori Hudson,ma quanto ci vuole ci vuole!> esclama lui.
Sono totalmente sconvolto,e loro pure,però mi piacciono le loro espressioni,si guardano tra di loro per poi ricomporsi.
<Ragazzo,guarda che non abbiamo nulla contro di voi e non siamo omofobi> controbatte mia madre con un po' di rabbia nella voce.
Odio quando fa così,sta negando l'evidenza.
<Fai come credi mamma,ma io non permetterò più che voi offendiate le persone per quello che sono,perché quando offendete loro,lo state facendo anche con me:vostro figlio.>preciso.
Si guardano ancora poi a prendere la parola è mio padre.
<Tesoro,ci rendiamo conto di aver sbagliato,e stiamo sbagliando anche adesso. È difficile per noi accettarlo,ma ti giuro Chase,ora che lo sappiamo cercheremo di migliorare,e ti sosterremo sempre,e voglio porgere le mie scuse a Noen,non avrei dovuto fare quel commento >
Rimango totalmente spiazzato,e anche mia madre lo è,lei non la pensa come lui,lo so.
Cerco però di far finire la discussione,non mi va di continuare a litigare con loro anche perché l'aria si sta facendo insostenibile.
Sento la mano di Noen stringere la mia molto più forte di prima,ricambio la stretta,poi faccio due passi avanti e abbraccio i miei genitori,Anche se questo gesto è indirizzato soprattutto a mio padre,che come sempre riesce a dimostrarmi il bene che mi vuole,che anche se fa molti errori riesce a rimediare,e spero che possa veramente migliorare il suo lato omofobo,perché se non fosse così non riuscirei mai a perdonarli.

Passiamo l'intero pomeriggio a parlare,i miei stanno conoscendo Noen,e sembra piacergli.
Mia madre inizialmente non era molto convinta,se ne stava per le sue,poi però ha iniziato ad interessarsi quando ha saputo che il padre del mio ragazzo è un avvocato,lei essendo giudice della corte suprema se ne intende e vorrebbe conoscerlo.
Insomma sta andando tutto per il meglio.
Se ne vanno verso le sei di pomeriggio perché devono entrambi lavorare,per fortuna.
<Ciao mamma,ciao papà >lo saluto abbracciandomi uno per uno.
<Ti voglio bene Chase,non voglio che quello che è successo oggi cambi il nostro rapporto,sono stata una vera stronza,ne sono consapevole...>si scusa mia madre,mi guarda negli occhi e mi accarezza dolcemente la guancia.
È incredibile come riesca a cambiare umore in poco tempo,ma in fondo le voglio un bene infinito.
<Certo mamma,ti voglio bene anch'io >e poi la abbraccio per l'ultima volta.
<Noen,mi aspetto di trovarti al matrimonio>scherza poi lei andando a salutare anche lui.
Prima sembrava lo volesse trivellare con un fucile,ora lo abbraccia e spera in un nostro matrimonio,ripeto: è strana.

<Non Ho ancora capito chi gli abbia chiesto di venire qui>affermo io dirigendomi in salotto.
<Gli ho chiamati io,ho chiesto a Simon e Patricia di non dire nulla e ho voluto che glielo dicessi tu,infatti è andata alla grande!> risponde lui per poi buttarsi tra le mie braccia.
Lo bacio dolcemente,e lui si mette a cavalcioni su di me.
<Grazie per tutto quello che fai sempre per me> dico tra un bacio e l'altro.
Lui sorride per poi togliersi velocemente la maglietta e torna a riempirmi il collo di baci,intanto io gli accarezzo i fianchi,e lo aiuto a sfilarsi i pantaloni,poi lo faccio anch'io.
<Mamma mia quanto ti voglio >sussurro al suo orecchio,poi gli mordo il lobo,infilando in bocca accidentalmente il suo orecchino penzolate fatto d'oro.
Quando la cosa si stava facendo interessante sentiamo dei rumori provenire dall'ingresso.

<Oh mio Dio!Ma cavolo!Andate in camera vostra!>ci sgrida Addie,che quando entra in salotto ci trova sul punto di "fraternizzare" sul divano.
Poi si gira e si tappa gli occhi.
Ridiamo e ci trasferiamo in camera nostra,e finiamo il lavoretto che avevamo iniziato,in effetti è la seconda volta che trova una coppia mentre fa le cose che si fanno normalmente in una coppia.

Heyyy scusate se aggiorno solo oggi ma veramente Wattpad non mi ha fatto pubblicare,quindi ho dovuto cancellare e rifare,insomma un casino di roba🥵
AVETE VISTO CHE I BENJEY SI SONO RITROVATIIIIINFSJTSJGXHD😍😍😍😍🔥🔥🔥🔥

COMUNQUE se volete leggere questa storia però incentrata sulla coppia Choen (Chase e Noen) andate sul profilo di mihigreens ,la storia si chiama "fucking gay|| Choen" 💋🧸

Fucking  gay || benjey Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora