Cap 15

698 46 24
                                    


Jorge

<Benji prendimi in spalla!> esclamo entusiasta.
Lui accetta e si immerge sott'acqua,così mi è più facile salire su di lui,e così faccio.
Quando si alza lentamente con me sopra traballa un po' ma poi si abitua al mio peso.
Cammina un po' in giro con me seduto sulle sue spalle mentre parliamo un po' dei nostri amici,e ora realizzo che siccome anche Benji è gay la nostra comitiva è interamente lgbt,lui era solo il colore  che mancava per completare l'arcobaleno.
Evito di parlargli di questo,quindi cerco di evitare al più possibile l'argomento.
<una cosa molto divertente è quando Noen illude le ragazze facendo credere a loro di essere interessato,ovviamente mi dispiace per loro ma mi fa morire dal ridere questa cosa>  spiego ancora sopra il ragazzo.
<Ma sai cos'è più divertente?>chiede lui,rispondo con un "cosa?" Poi realizzo non in tempo quello che intendeva,così finisco nella calda acqua inghiottendone un sorso,e quando risalgo in superficie comincio a tossire per lo schifo e anche per far uscire quell'acqua nauseante,capirei se fosse almeno fresca,ma calda proprio no.

Benji entra subito in mio soccorso,mi aggrappo a lui come un koala e mi viene la fantastica idea di premere la mia intimità sulla sua,giusto per stuzzicarlo un po'.
E con le mani gli tocco la schiena,scendendo sempre di più per arrivare all'orlo del suo costume rosso.
So di creargli parecchio disagio così,ed è esattamente il risultato che volevo ottenere.
Poi sento la sua sporgenza farsi sentire,e ora sono anch'io a disagio,infatti mi stacco immediatamente da lui prima che possa accorgersi che sta accadendo la stessa cosa anche a me.
Okay,questo non era proprio previsto.
Lui per fortuna non se ne accorge,anzi sembra molto concentrato sul suo problemino li sotto.
Che situazione strana.
<Oh mamma mia che imbarazzo,scusa Jorge...io veramente non so che cosa mi stia prendendo...>si giustifica diventando rosso  per poi uscire dalla piscina e correre in bagno,e in quei pochi istanti di corsa posso chiaramente vedere il rigonfiamento nel suo costume.Caro Benji lo so io cosa sta accadendo al tuo corpo.
Rido da solo per il risultato ottenuto,beh niente male come inizio.

. . . . . . . . . . . . .

Vedo Benji uscire dal bagno,vestito elegante, e posso sentire a metri di distanza il suo profumo.
<Ti sei messo il profumo,fammi sentire>dico avvicinandomi pericolosamente a lui,che però non si stacca.
Avvicino il mio naso al suo collo,e comincio a lasciare leggeri baci su di esso,salendo poi alla mandibola,costringendomi ad alzarmi sulle punte dei piedi.
Lui inizialmente sembra non reagire,quindi a casi estremi estremi rimedi:passo con la lingua vicino l'orecchio,ho toccato il punto giusto a quanto pare,infatti lui scatta e corre di nuovo in bagno.Dopo un po' metto l'orecchio sulla porta,e sento che si sta... masturban*o,poi noto con piacere che nella fretta non ha chiuso a chiave il bagno,ora c'è da divertirsi.
Spingo la maniglia ed entro,lo trovo sul water a fare le sue cose,e non appena entro fa tutto velocemente e si rimette i pantaloni con fretta e ansia.
<Tranquillo Benji,siamo tra maschi in fondo> faccio l'occhiolino e gli dico con quel tono che usa mia madre quando mi vergogno a spogliarmi davanti a lei, dice sempre "tranquillo Jorge,ti ho già visto nudo,devo solo controllare se hai le zecche".
Lui ignora totalmente la mia affermazione ed esce velocemente dal bagno.
Penso di aver esagerato...
Neaaaah.

Andiamo tutti al ristorante per cenare e io mi siedo davanti a lui.
Durante la cena lo guardo in modo sexy,mordendomi il labbro e facendo altre espressioni strane,e con i piedi lo provoco un po' da sotto il tavolo.
Mi diverte molto vederlo soffrire in silenzio,senza poter reagire perché si trova davanti ad altre persone,sarò anche cattivo ma trovo molto piacere nel farlo.

Finito di mangiare torniamo alla nostra suit.
Subito mi butto nel letto di Benji, mentre lui è in bagno mi spoglio e rimango soltanto in pantaloncini, e mi copro interamente con le lenzuola,e fingo di essermi addormentato.
Sento che esce dal bagno e che si stende accanto a me,quindi metto in atto un'altra tattica per infastidirlo,mi scopro la parte sopra del corpo e lo abbraccio continuando a fingere di dormire.
Anche questo lo mette molto a disagio,e sono felice del mio risultato.

Questo succede caro Benjiamin
Alexander Krol se osi prendere per i fondelli il magnifico Jorge Juan Garay Dicenta.

Heyyy capitolo corto ma intenso haha🙈🍌🍓
Nei prossimi capitoli succederanno COSE.
Leggete se volete scoprire queste COSE.
Vi voglio bene mie care COSE♥️🍌🍓🌈.

Fucking  gay || benjey Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora