Unicorni, Pinguini, confessioni e baci rubati

331 17 23
                                    

-Oh Em Charlotte, Destiny, Jess ciao - - Ei luke tesoro ti ricordi come ci siamo divertiti l ultima volta? Che ne dici di ripetere? - chiese maliziosa Destiny e Jamie si schiari ' la voce per ricordare al ragazzo della sua presenza - Em no grazie sono in compagnia oggi quindi ciao - disse scanzandole e trascinando Jamie via per poi farla sedere su un divanetto - Scusale non hanno molto il senso del pudore- continuò Luke - Oh tranquillo me ne sono accorta- rispose acida lei. Poco dopo qualcuno si sedette tra loro dando le spalle a Jamie - Hai detto di essere in compagnia,  ma con chi sei venuto?- chiese con finta innocenza la rossa - Oh Jamie ciao! Ci sei anche tu! Sei così anonima che non ti avevo notato - disse maligna Charlotte - Oddio quelle sono seriamente scarpe da ginnastica? !Quanto mi fai ridere... e che ci fai tu qui? Te l ho già detto che non hai niente di speciale e mai ce l'avrai, come puoi anche solo pensare che lui tenga a te? Sei solo un giocattolino momentaneo....prima o poi si stanchera e ti lascerà...questo non è un posto per te ,ma per gente come me, come lui, come noi e tu non farai mai parte di questo mondo... quindi tanto vale lasciar perdere subito no? Non sei niente per lui, non sei abbastanza- continuò ancora più cattiva. Jamie non ce la faceva più a sentirsi dire di non essere abbastanza... si fece strada tra le persone e corse in bagno. - perché cazzo l hai fatto? !- chiese quasi urlando luke -perché non sa starsene al suo posto .La avevo già avvertita l altro giorno... e poi andiamo è solo una ragazzina no?-  chiese Charlotte sedendosi sulle ginocchia del biondo- Allora è per colpa tua che ha pianto l altro giorno... ti conviene lasciarla in pace! - disse lui togliendosela di dosso e correndo verso il bagno.

La sentiva singhiozzare da dietro una porta così bussò - Jamie sono io fammi entrare- nessuna risposta - Jamie ti prego...apri o butto giù la porta - la serratura scattò - Vattene sei nel bagno delle ragazze - sussurrò lei - Non me ne frega niente di questo cazzo di bagno, c è una mia amica che sta piangendo! - erano amici? Luke non lo sapeva, ma di certo erano qualcosa e quel qualcosa gli piaceva. - Davvero vattene non mi piace farmi vedere mentre piango... non voglio che tu veda quanto sono debole- - Ma tu non sei debole e mi chiedo perché cedi alle sue provocazioni - disse Luke - perché? ! Perché sono stanca di  sentirmi dire che non sono Abbastanza e che non lo sarò mai...e tanto chiedere di essere felici almeno per un po ' di tempo? !- disse tra i singhiozzi lei - Sai la felicità è sopravvalutata, a volte abbiamo quello che ci servirebbe per essere felici davanti agli occhi ma non ce ne accorgiamo neanche. Come fai a dire di non essere abbastanza?  Forse sei anche troppo e Charlotte se ne è accorta è per questo che ti tormenta, ma non devi cedere così...la sua è gelosia. ...tu sei gentile, Ti fai in quattro per tutti, a volte timida e a volte solare, non nascondi la tua vera personalità per essere accettata dagli altri, non ti interessa del loro giudizio, sei Buona e ti fidi delle persone, vedi il buono in loro.... sei bella,forte e piena di luce, mi piaci è così difficile da credere? - terminò lui. A quelle parole Jamie si sentì come risvegliare - E poi non dimentichiamoci che tu indossi vestiti veri e non quei mini cosi! Guarda che non è scontato - la fece ridere.in quel momento accadde qualcosa che nessuno dei due si sarebbe aspettato, la ragazza lo abbraccio ', inizialmente Luke ne fu sorpreso ma poi ricambio ' l abbraccio. - Grazie Luke - disse la mora -di niente piccola - - possiamo andarecene adesso? - chiese di nuovo Jamie - Eh no cara! Se ce ne andiamo adesso le darai solo soddisfazione , torniamo di là,  beviamo qualcosa e poi ce ne andiamo okay?  Falle vedere quanto vali- Jamie si tolse il nero da sotto gli occhi e annuì. Luke le prese la mano e uscirono dal bagno, aveva sempre odiato stare per mano, ma in quel momento le loro dita intrecciate glielo facevano sembrare così giusto.... - Finito di piangere ragazzina? - disse maligna Destiny - se non vuoi piangere tu ti consiglio di toglierti e di farci passare- la protesse Luke.

- Se tu non bevi non bevo neanche io - disse Jamie - io sono pericoloso quando bevo- disse il ragazzo, ma vedendo gli occhi spalancati di Jamie decise di terminare la frase - Non divento violento o chissà cosa solo che da ubriaco sono sincero e mi escono dalla bocca cose che non dovrebbero sapersi , non sono pericoloso per gli altri, ma per me stesso- terminò lui. -Se tu non bevi non bevo neanche io - ripeté lei - e va bene !un bicchiere solo - disse lui

ChoiceWhere stories live. Discover now