4💫

4K 160 44
                                    

         Chat tra Jimin e Jungkook

Hey Jungkook
                                          Ciao Jiminaaaa

Sono stato davvero bene con te,abbiamo parlato di tante cose in comune. Ecco diciamo che hai detto che ti piace il bowling,vorrei impararlo anche io,potresti darmi una mano?
                                         Oh certo jimin

Perfetto
                                   Che ne dici se dopo lavoro vengo a prenderti verso mezzo giorno pranziamo e poi andiamo da qualche parte,e successivamente la sera andiamo al bowling?!

Si é una bella idea

                              Okay allora a domani!

Ciao Jungkookie💙
 
       Fine chat tra jimin e jungkook

Jungkook era emozionatissimo che l'indomani sarebbe uscito con il ragazzo che lo faceva impazzire per ogni cosa che pubblicava sui social ormai da mesi. Si era stancato di farsi seghe su seghe notte e giorno pensando solo alla sua immaggine. Non sapeva se sarebbe mai successo,ma per il momento era felice di uscire con lui da amici o magari l'inizio di un qualcosa che va ben oltre i confini dell'amicizia.

Jimin invece era in ansia,aveva le farfalle nello stomaco al solo pensiero di dover uscire da solo con un ragazzo. Quel ragazzo in solo un mese ed una sola uscita le aveva fatto riprovare emozioni che non provava da troppi anni.
Jimin si era ripromesso di non innamorarsi più di altri ragazzi perchè dopo l'ultimo che aveva avuto,dopo ben tre anni di solo abusi,era terrorizzato alla sola idea che qualcun'altro potesse mettere le sue luride sporche mani sul suo corpo fragile.
Ma ce l'ha fatta grazie a Taehyung che ha conosciuto quando è andato in viaggio con il suo ex ragazzo a Busan,li si sono conosciuti e si erano promessi che si sarebbero ricercati una volta che Jimin sarebbe ritornato a casa.
E così fù,da lì inziò la grande amicizia tra i due
Solo poco tempo dopo riuscì a parlarne con il suo gruppo e Taehyung
Jimin tutt'ora porta cicatrici di stupramenti,affogamenti durante la notte e maltrattamenti.
Non se lo dimenticherà mai.
Ha ancora questa ferita aperta ma nonostante tutto ride, scherza,con tutti.
Ha paura di iniziare un altra relazione,ma in fondo sapeva che di Jungkook si poteva fidare!

@Jeon.97 ha pubblicato una nuova foto

97 ha pubblicato una nuova foto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ti penso continuamente...!

*Piace a  678.934 persone*

Commenti/

@KimSeokjinnie: "Ahhhhhhhhh che odore di amore che ce nell'aria non trovi Jeon?"
@Jeon.97: "Hyung ti uccido con le mie mani"

@MinYoon: "Mi state mettendo ansia più di un drama"

-------------

Jimin vide quei commenti e per poco non scoppiava a ridere. Mise like a quella foto e passò tutta la giornata a pensare a chi poteva essere la persona che Jungkook pensava continuamente. Jimin non credeva proprio che quella persona era lui,anche perchè si conoscevano da pochi mesi ed erano usciti solo una volta,per di più non erano nemmeno soli.

Il giorno seguente Jimin raccontò tutti i suoi pensieri a Taehyung,e quest'ultimo lo rassicurò come solo lui riusciva a fare.
-------------
Era arrivato il fatidico momento che Jimin e Jungkook si sarebbero incontrati. Era fuori dalla sua agenzia ad aspettare,dopo aver inviato la posizione a Jungkook
Vide una macchina nera parcheggiare a pochi centimetri distanti da lui,non riusciva a distinguere molto bene il viso,perchè i vetri della macchina erano completamente neri. Jungkook scese dalla sua macchina,e si avvicinò con le mani in tasca "Hey jiminaaa,andiamo?" Quest'ultimo si incantò a guardarlo,con la luce del sole sparata in faccia,dove erano ben visibili tutti i suoi allineamenti. Restò per poco tempo impegnato a perdersi in tutta quella bellezza "S-Si"
Perchè balbetto?
Sono in ansia?
Comportati normalmente Jimin non preocuparti!
Questi erano i continui pensieri di Jimin

Jungkook le fece segno di seguirlo ed insieme presero posto sui sedili della grande macchina nera di Jungkook
Quest'ultimo sprizzava felicità da tutti i pori,durante il tragitto parlavano di tante cose e tante di quelle volte si perdeva nel guardare Jimin invece di ascoltarlo e puntalmente faceva solo figuracce perchè non sapeva come rispondere.
Jungkook notò ansia e imbarazzo in Jimin ma sapeva che col tempo si sarebbero eliminati e avrebbe cercato di far sentire Jimin a più agio possibile.

---------------

•Angolo scrittrice
Fatemi sapere cosa ne pensate♥️

𝐶𝑎𝑛𝑐𝑒𝑙 𝑡h𝑒 𝑑𝑎𝑦 𝑤𝑒 𝑚𝑒𝑡/𝐼𝑛𝑠𝑡𝑎𝑔𝑟𝑎𝑚/𝐽𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘/Where stories live. Discover now