C H A P T E R T H R E E

7.3K 244 43
                                    

Siete pronti per l'uscita cartacea? Non so voi ma io non vedo l'ora😍

💎💎💎

Quando Daniel mise piede nel parco in cui succedevano sempre le stesse noiose cose si chiese quanto ci avrebbe messo Fred a raggiungerlo.

Quell'anno era stato scelto il porpora e ovunque si voltasse vedeva quel colore: i tavoli, gli striscioni, il palco, le decorazioni e perfino l'alta torta che faceva salire l'acquolina in bocca solo a guardarla.

Si affrettò a raggiungere i suoi amici al bancone dei cocktail, anche se era costretto a fermarsi ogni pochi passi per salutare gli uomini d'affari, amici di suo padre.

<<Hey!>>Mormorò sospirando per il sollievo di essere finalmente riuscito a sfuggire a tutti quei convenevoli.

Polly gli sorrise e si alzò sulle punte per stampargli un bacio sulla guancia. Erano come fratelli loro due, la proteggeva, era anche un po' geloso di lei perché nessuno sembrava meritarla e faceva fare una brutta fine a chiunque avesse osato farla soffrire. Le era tanto affezionato non solo per il modo in cui si erano conosciuti ma perché era l'unica donna oltre sua madre ad essersi guadagnata un posto fisso nel suo cuore.

Aveva i capelli che profumavano sempre di cocco, non eccessivamente lunghi, occhi dolci a cui Daniel non sapeva resistere e che lei usava come arma per ottenere ciò che voleva e un corpo nel quale si sentiva intrappolata e che detestava.

<<Dov'è Fred?>> Chiese Cole mentre i suoi occhi seguivano i movimenti di un bel sedere che stava passando di lì.

Daniel e Cole si capivano alla perfezione, condividevano molte passioni ma quella che forse li accomunava di più erano le ragazze, amavano vantarsi l'un l'altro delle proprie conquiste e si spalleggiavano a vicenda ai festini, a volte capitava che si sfidassero anche su chi avesse la meglio tra i due.

<<Si infatti dov'è?>>Drake invece era tutto ciò che un bravo ragazzo dovrebbe essere, un ragazzo perfetto a cui chiedere consigli su argomenti importanti, non usava la sua bellezza per spassarsela come i suoi amici, lui voleva trovare il vero amore.

<<È in ritardo perché è passato a prendere una ragazza>>Rispose vagamente.

<<Di che parli?>>Chiese Cole inarcando un sopracciglio.

<<Devo forse ricordarti che è gay?>>Intervenne Polly sorridendo.

<<No, non devi >>Le sorrise <<È tutta l'estate che vi lamentate perché è sparito. Questa ragazza ne è il motivo!>>Spiegò. Notando le espressioni confuse dei suoi amici capì di non aver migliorato la situazione e si preparò a spiegarsi meglio <<Non chiedetemi come l'abbia conosciuta perché non ne ho idea ma... si è affezionato a questa ragazza dei bassi fondi e ora vuole presentarvela perché verrà a scuola con noi>>

<<Che ci fa Fred con una dei bassi fondi?>>Lanciò un'occhiata a Drake per aver posto un altro quesito.

<<Perché una così dovrebbe frequentare la Leman School?>>Fece Cole seguendo l'esempio dell'amico.

<<E perché vuole presentarcela?>>Chiese infine Polly.

Daniel alzò gli occhi al cielo <<Ragazzi credetemi appena la vedrete le vostre domande non saranno solo queste! Vi spiegherà tutto Fred!>>Si sporse sul tavolino per rubare un bicchiere di Champagne.

•|TATTOOED|• IN LIBRERIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora