1 cap :"chip" il ragazzo che guardava oltre

917 58 156
                                    

C'era una volta un ragazzo di nome Chip. Questo ragazzo, non la smetteva mai di scappare sempre. Un bel giorno... mentre Chip stava giocando, nel cortile di casa.
E vide un astronave, molto strana c'erano un sacco, di cose strane animali bizzarri che spuntavano fuori da tutte le parti. Non riuscivano a tornare a casa. E così sapendo di non poter portare decidono di dare una mano
Nel corso del tempo i due e gli altri alieni diventarono, amici.
Un bel giorno passarono, insieme in una foresta.
Questa, foresta era davvero strana, perché c'erano dei folletti che li trasformano in persone, molto particolari con dei costumi.

2 cap : "Chip e l'alieno"

Dopo che si erano, vestiti Chip visitava, l'appartamento che all'alieno gli stava piacendo.
Ma c'era un qual cosa di quella foresta, che li disturbava moltissimo. C'era un qualcosa che li distraeva, le persone, quel appartamento non era normale era particolare, ed era strano, perché c'era una cosa che non l'avevano mai visto, era un vero "Mostro" chiamato "Co--cooboy" questo mostro non era normale, era paranormale non lasciava in pace le persone.
Chip è Boom il suo amico alieno, non riuscivano a capire quello che aveva questo mostro, dato che era tutto particolare.
Il così detto mostro non era contento, il perché non si sa. Co--cooboy si stava trovando in piena, difficoltà.
Co--cooboy si stava preparando, per un degno avversario Kiiko era l'avversario più temibile di sempre, ed con l'aiuto di Chip è Boob riusciva a competere. Il pensiero di Chip e Boom era imprevedibile, ma erano riusciti, a coinvolgere, Chip è Boom a un pegno molto convincente di tutto quello che fa.
Quello che pensava Co--cooboy e stata una vera è propria follia.
Chip invece voleva proteggere, Co--cooboy perché non voleva, che soffrissi.
Così nel corso del tempo, incominciavano, a conoscersi dopo un po' capirono di non perdere mai la speranza è di non darsi per vinti perché scoprirono di appartenere, a una tribù, mai vista fin ora.

3 cap : "La tribù mai cercata"

Questa tribù, nel corso del tempo incomincio a vedere, il panorama della terra, perché per questa tribù per la terra non esisteva.
Ah un secondo, non vi ho detto il nome di questa tribù, si chiama la tribù di Kingdom, questa tribù era tutta particolare, non sapeva cosa aspettarsi era una tribù che si distingueva da tutte le altre.
C'era il capo che si chiamava Kidochi, il fedele è affidato amico e dell'intera squadra, si chiamava Abiko era un amico bravo e affidato. Sempre disposto a prendere le parti dei suoi amici. Così conosce Chip è Boom che si misero in viaggio insieme a Co--cooiboy per trovare, il maestoso maestro kiyushi era il maestro più forte, del pianeta terra. E in fine formarono una squadra con i nostri valorosi, compagni di avventure, come andrà avanti l'intera vicenda, lo scoprirete nel prossimo capitolo.

4 cap : Il maestro "kiyushi"

Il maestro, kiyushi nel corso del suo viaggio racconto delle storie interessanti, per lui del suo passato da allievo, nel corso del tempo racconta che ci sono stati per lui diversi ostacoli, da superare, che non erano tanto semplici.
I ragazzi rimasero, lì ad ascoltarlo, è rimasero sconvolti dalle mille storie che il maestro kiyushi gli raccontava erano rimasti stupiti dal coraggio ed dalla affascinante, storia.
Chip e Boom non sapevano, cosa dire erano rimasti, che non sapeva più cosa inventare, il loro coraggio li porto molto lontano e non sapevano che per loro era solo l'inizio. Man a mano i giorni passarono, è loro stanchi è affaticati, si riposarono in un albero. Erano tutti esausti, trovarono l'albero per addormentarsi dopo che erano stati completamente, stati portati in un abisso misterioso.

5 cap : L'abisso Misterioso.

In questo abisso Misterioso c'era una certa non so che di mondo parallelo. Per i nostri valorosi viaggiatori l'ostacolo, non era tanto semplice da superare, erano increduli di mille cose, ma non avevano capito che il mondo che li stava paragonando alla vita normale.
Chip e Boom erano sconvolti e spaventati perché Chip veniva da una famiglia che non li interessava e li stava prendendo cura di sé è Boom veniva da un altro pianeta ed era per questo che non sapeva cosa aspettarsi. Non immaginava cosa doveva essere, doveva, andare avanti per scoprire cosa doveva accadere all' maestro kiyushi dopo che era stato vittima di un incantesimo, hanno fatto fatica a liberarlo si sono dovuti liberare del l'albero magico. E chiedergli aiuto, per liberare il contentissimo, "disse" - Chip " - Come faccio a liberare il maestro, kiyushi signor albero magico" L'albero "disse" - "Puoi liberare il maestro kiyushi, con il potere, delle parole magiche" - "Chip" - li chiese che parlare devo dire signor albero. - L'albero gli "disse" devi dire come parola, "Kidom" così si aprirà, è il maestro sarà liberato, e il tuo maestro sarà salvato.

Le Avventure di Chip & Boom Ai Confini Dello Spazio. (Completato) [ Prima Saga ]Where stories live. Discover now