I hate you but I love you

310 12 0
                                    

Lo so che volete che Inuyasha sia il salvatore di Kagome perciò siamo giunti agli ultimi capitoli di questo libro, possiamo cominciare.

Kagome pov's.
Io: non é vero, verrà ad aiutarmi
Koga: non credo dopo quello che gli hai detto
Rimango zitta probabilmente ha ragione, piango in silenzio, credo che Inuyasha non arriverà mai, dopo quello che gli ho fatto non vorrà mai più sapere chi sia io.
Koga mi tocca un seno ed io provo solo paura e disgusto per quello che mi sta facendo.
Inuyasha: LASCIALA BASTARDO
Guardo Inuyasha con le lacrime agli occhi, é tornato per me.
Inuyasha colpisce Koga e comincia cosi una lotta vinta da Inupiccolo.
Mi rivesto mentre cerco di non guardare Inuyasha dopo quello che gli ho detto non ho il coraggio di guardarlo in viso.
Inuyasha mi prende in braccio mentre mi bacia la fronte, arrosisco un po' ma alla fine mi addormento stanca, ho provato troppe emozioni per oggi.
Inuyasha pov's.
Non posso credere che quel tipo abbia fatto del male a Kagome, eppure sembrava che lei si fidasse di costui, ma tranquillo la mia vendetta sarà molto amara.
Si é addormentata che carina, le bacio la guancia, nessuno deve toccarla lei é mia e solo mia, durante il tragitto ho tanti di quei pensieri che ormai la mia testa sembra un enorme buco nero, le mie domande sono così pesanti da non riuscire a sopportarle, appena siamo arrivati a casa Kagome si sveglia, dovrà spiegarmi un bel po' di cose...
Io: Tutto bene Kagome?
Kagome: si
Non mi guarda nemmeno...
Le prendo il viso e la obbligo a guardarmi, ormai ho aspettato troppo, la bacio dolcemente, dopo lo faccio diventare più appasionale aggiungendo pure la lingua, Kagome mi lascia fare non si muove nemmeno.
La spingo leggermente e mi metto sopra di lei, mi guarda arrossendo, scendo sul suo collo e le lascio dei succhiotti, tutti sapranno che Kagome é solo mia.
Kagome: Inuyasha
Io: si?
Kagome: mi dispiace per quello che ti ho fatto, sono stata una stupida a fidarmi di Koga pensando che fosse dalla mia parte, l'unico sei tu però ho ancora alcune domande da porti
Io: riguardo al bacio tra me e Kikyo?
Kagome annuisce.
Io: Quello non era un bacio d'amore era solo per liberarla dalla maledizione, l'unica che amo davvero sei tu Kagome.
Kagome arrossisce mentre mi sorride.
Io: adesso ho una domanda io per te, chi era il tipo di prima?
Kagome sospira ma poi mi risponde: Lui era Koga un vecchio amico d'infanzia, ero molto legata a lui, poi mi ha confessato i suoi sentimenti ma io non ricambiavo, così mi ha obbligato a fare... quella cosa...
Io: capisco
Kagome: grazie ancora di tutto non so come farmi ripagare
Io: un modo ci sarebbe

~to be continued~
By~Andrea💚

Somebody to love Where stories live. Discover now