Il mio primo bacio l'ho dato ad Inuyasha

394 20 0
                                    

Inuyasha pov's.
Le sto facendo del male, come posso farle del male?????!!!! Kagome. La sto"torturando" e lei soffrendo per causa mia, perché non riesco a smettere?!?!?!
Kagome. pov's.
Chiunque sia non avrò pietà, mi sta facendo male fisicamente e mentalmente, riesco non so come a liberarmi, non ci posso credere, è INUYASHA!!!!!!!!! cosa gli ho fatto di male????!!!!!?!?!
Lui cerca di colpirmi ma indietreggiò, tremante e addolorante perché la stretta sul polso era troppo forte, ho finito la strada dietro di me, ho un tronco di albero dietro di me, Inuyasha mi guarda trionfante come un cacciatore guarda la sua preda, sa già che morirà, chiudo gli occhi per non vedere come verrò uccisa, da Inuyasha mio presunto amico e assassino della mia amica Kikyo.
Ormai apro gli occhi, per vedere l'ultima persona al mondo prima di essere uccisa.
Inuyasha ha una mano vicino alla mia testa, l'altra sul mio fianco come per dire 'sei mia non mi interessa cosa pensi tu, ma sei mia' appoggia la sua fronte sulla mia, io non lo respingo, pensando che dopo mi avrebbe dato il colpo di grazia.
Richiudo gli occhi troppo spaventata per guardarlo, i miei pensieri sono interrotti da Inuyasha.
Inuyasha:" Kagome apri gli occhi'' ubbidisco senza esitare.
Lui mi sta guardando in modo affettuoso, caloroso come per dire 'sei dolcissima, sei stupenda e sei MIA'', io non tolgo lo sguardo dal suo e lui nemmeno, siamo come attaccati, nessuno dei due vuole interrompere il contatto visivo, percepisco la solita aura che trasmette di solito Inuyasha, è tornato normale.
Io invece sto tremando dalla paura che mi possa fare la stessa cosa un'altra volta, i miei occhi bruciano tanto, le mie mani sono dietro alla schiena, appoggiate all'albero, che tremano come mai prima d'ora, la mia fronte è bagnata dal sudore, sono stra agitata e ansiosa, di sapere che fine farò.
Io ormai ho capito che io ed Inuyasha non siamo solo amici ma forse qualcosa di più.
Io senza ragionare sulle mie azioni, bacio Inuyasha, all'inizio era rimasto sorpreso ma alla fine ha ricambiato, ha delle labbra soffici più delle nuvole neanche nell'universo troverei una cosa così morbida, Inuyasha cinge le sue braccia sul mio bacino mentre io metto le mani attorno al collo di Inuyasha, come per avere più contatto fisico, mi spinge all'albero, mentre lui comincia a baciarmi il collo, io intreccio le mie dita sui suoi capelli, sono morbidissimi e altrettanto lunghi, mi lascia dei baci umidi dal collo fino alla scapola scoperta.
Io invece sto godendo, mi sento bene con me stessa e con qualsiasi cosa intorno a me, Inuyasha mette le sue mani sotto i miei vestiti, sta toccando tutta la mia pelle nuda lungo la mia schiena, al suo cammino lascia scosse di piacere che attraversano la colonna vertebrale.
Io mi trattengo, non voglio ne ancora cedere, infatti dopo un po' torna a torturarmi il labbro inferiore, mordicchiandolo.
Io intanto ho le mani sul suo collo come per dire 'voglio più contatto fisico' come se mi leggesse nel pensiero, comincia a spingermi più forte all'albero, io non mi riesco più a trattenermi, gemo di piacere, sentendomi gemere, mi sorride contro il mio collo che sta torturando da ormai chissà quanto tempo.
Io non mi stanco ne ancora come se questo piacere mi ricaricasse le batterie, ma sta facendo tutto lui NON VALE, adesso so io come fare.
Comincio a succhiargli il collo, lasciando dei baci umidi fino a dove il kimono mello permette, cioè inizio scapola più o meno.
Intanto lui geme, mi accarezza i capelli e intreccia alcune ciocche con le sue dita, sembra che i ruoli si siano invertiti, adesso tutti sanno che Inuyasha è mio e di nessun'altra, stessa cosa vale per me sono solo e unicamente di Inuyasha.
Quando ho finito con il suo collo, salgo fino alle labbra che bacio, mordicchio e succhio non sono mai stata più attiva di adesso, non riesco a staccarmi, mi stacco solo per prendere fiato, io sono ancora con la schiena all'albero mentre Inuyasha è davanti di me con una mano sul mio collo e una sulla mia coscia, le mie guancie diventano un po' rosse, questo è il mio famoso imbarazzo ritardatario.
Lui ride del mio imbarazzo, mi accarezza una guancia mentre continua a guardarmi negli occhi, i suoi sono stupendi più splendidi del sole.
Inuyasha pov's.
Non mi sarei mai immaginato che succedesse tutto questo ma a me non è affatto dispiaciuto anzi mi è piaciuto e tanto ''😏😏😏''
Lei bacia bene, io la so torturare bene, lei non scherza e sa torturare qualsiasi uomo che le piaccia, ma la cosa che mi piace più di lei è il suo imbarazzo ritardatario è bellissima pure quando arrossisce, me la rido ma subito noto che si è un po' rattristita allora le accarezzò la guancia mentre la guardò in tutto il suo splendore, non avrei mai immaginato che saremmo giunti fino a qui.

Ciao spero che vi piaccia, commentate, votate e statemi bene, tranquilli arriverà la parte 2 ''😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏"
By~Andrea💙

Somebody to love Where stories live. Discover now