.24.

5.7K 350 246
                                    

Il mattino seguente Taehyung, Taemin, Jungkook e Fred si trovarono seduti insieme nella sala riunioni della Kim Corporation, per assistere ad un convegno tenuto da Stephan. Sarebbe stato l'ultimo per quella settimana, e poi due giorni dopo i due ragazzi, o meglio tre, se si comprende Taemin, sarebbero ripartiti per Seoul, tornando alle solite occupazioni.

"Vi ringrazio davvero per essere venuti a quest'assemblea..." iniziò il direttore; nessuno dei quattro ragazzi però lo stava realmente ascoltando, e strano ma vero il primo ad essere distratto tra loro fu Taehyung, troppo impegnato ad origliare ciò che Fred e Jungkook si stavano dicendo.

Quella notte non aveva dormito molto bene, col pensiero fisso che Jungkook e Friedrich gli stessero nascondendo qualcosa: Jungkook prima di dormire infatti stava mandando SMS a qualcuno, e sorrideva al telefono. Che lui e Fred si fossero scambiati i numeri?

Il minore sembrava proprio fregarsene delle regole che gli aveva imposto, a quanto pare.

"Hyung... devi salire sul palco, adesso!" Gli sussurrò il moro, scuotendo la sua spalla e risvegliandolo dai suoi pensieri.

Taehyung si girò verso di lui e prese i fogli che gli stava porgendo.

"Oh...hai ragione, grazie Jungkook." Disse, abbozzando un sorriso prima di alzarsi e raggiungere Stephan, per fare i suoi ringraziamenti.

A fine convegno i tre ragazzi coreani si diressero a pranzo fuori, come di consueto, e presero posto in un tavolo apparecchiato per tre; ovviamente taemin si attaccò a Taehyung come una cozza, e Jungkook si ritrovò a sedersi da solo davanti a loro due, come se fossero i suoi genitori.

"Stasera ci sarà un concerto qua a Stoccarda; è un gruppo che fa cover di vecchie band rock, vi va di andare? Sarà divertente." Annunciò Taemin, masticando un pezzo della sua bistecca.

"Non so, non mi piacciono queste cose... poi sono stanco..." iniziò Taehyung, cercando qualunque scusa pur di distogliere l'amico da quell'idea.

"A me piacerebbe." Disse Jungkook, entusiasta per la prima volta di qualcosa che aveva proposto Taemin.

"Vedi, questo è lo spirito giusto! E dai Taehyung, hai 21 anni, non 60. Ho preso quattro biglietti ormai." Lo informò il maggiore.

"Quattro? Noi siamo tre." Chiarì Taehyung, inarcando un sopracciglio.

"Infatti ho incluso anche Fred. Voleva tanto uscire con Jungkook, e ho pensato, perché non invitarlo? A proposito, Jungkook, mandagli un messaggio!" Lo esortò Taemin. Jungkook era davvero felice di poter invitare anche Fred, almeno non si sarebbe sentito troppo a disagio. E inoltre ci teneva a passare del tempo con lui prima della partenza, quindi ringraziò taemin del pensiero. Anche se, come ormai sappiamo, il biondo non faceva nulla per nulla. Se aveva deciso di far venire anche Fred, era in modo da staccare Jungkook di dosso a Taehyung e tenerselo tutto per sé, e magari poi far finire la serata in bellezza.

Taehyung alzò gli occhi al cielo. Già non aveva voglia di andare, in più sapere che ci sarebbe stato anche Friedrich aveva contribuito a metterlo ancora più di malumore.

Doveva andare, doveva tenere d'occhio quei due.

"E va bene, andiamo a questo concerto." Disse, con un sonoro sbuffo, tornando a mangiare.

War of Hormone|| Taekook Where stories live. Discover now