Capitolo 4

161 3 1
                                    

Ci siamo quasi piccolo. Manca poco e finalmente sarai mio e solo MIO. Sadico.
---------------------------------------------------------
Liam

Sono steso sul letto,insieme a Zayn. Non so cosa siamo e sinceramente ho paura di saperlo. A me piace davvero tanto Zaynie...però magari mi ha solo usato per le sue necessità. E si sapete cosa intendo ragassi miei.

"Zayn..." lo guardo negli occhi "si?" "ma...n-noi cosa siamo?" chiedo balbettando leggermente "tu cosa vorresti che fossimo?" chiede sistemandosi meglio vicino a me,continuando a guardarmi negli occhi "b-beh tu m-mi piaci davvero...p-però ho paura che t-tu mi abbia usato per i tuoi...hai capito..." dico arrossendo,mi prende il viso tra le mani e mi bacia "Lee...anche tu mi piaci,non farei mai una cosa del genere...sarei ancora più stronzo di quando non sono già" ridacchia "quindi?" "possiamo provarci" avvicina il viso al mio "d'accordo" sorridiamo e uniamo le nostre labbra in un bacio casto...più o meno.

Harry

Chissà se Liam si sarà divertito ieri con Zayn.
Credo di dover trovare uno scopo nella mia vita,dato che passo le giornate a chiedermi che cazzo fare.
I miei pensieri viaggiano nel tempo,i ricordi da piccolo,i pianti,le risate,le storie di paura,le giornate con gli amici...provo un senso di nostalgia.
Ripenso a mio nonno,che è venuto a mancare quando avevo 11 anni. Lui era l'unico in grado di capire la mia passione per i cavalli,è molto più di un semplice passa tempo,si instaura un legame con il cavallo che ti accompagnerà nella tua vita,ti insegnerà tutto quello che devi sapere,ti farà piangere e ridere,ti farà innamorare più di ogni altra cosa,il cavallo deve sapere che ci sei sempre per lui e che sei pronto a dargli tutto...perché siete una squadra.

Wish that you can build a time machine
So you could see the things no one can see

Ripensare a tutto ciò mi fa scendere una lacrima di compassione e leggero dolore.

Decido di chiamare Liam per sapere come è andata;quindi prendo il telefono e cerco il suo nome in rubrica.

"HEY LEEYUM~" "YO YO YO FETO DEL MIO CUORE" ridiamo entrambi "allora come è andata con daddy Zaynie~" "HAZZ NON CI CREDERAI MAIKSNXKXNKSNXKSNSKSB" urlacchia con la sua solita voce acuta e rido,sembra un bambino "cosa?" "STIAMO INSIEMEKSNDKDJDKJEIDB" "OHMIODIOJANZKSNXKABSJHWKDBAKHSI" inizio a camminare avanti e indietro per camera mia,ogni tanto saltellando "SI CI SIAMO MESSI INSIEME TESO" "BASTA IO MUOIO AMO" ridiamo come dei coglioni "quindi suppongo sia andata bene" "ohssy alla grandissima" "hi hii adesso vado Lee" "va bene Hazza ti voglio bene" "awwee anch'io Leeyum" chiudo la chiamata con un sorriso.

Click. Click. Click.

Decido di guardare un po' Netflix,visto che non ho nulla da fare.
Dovrei finire Gossip girl,ED È QUELLO CHE FARÒ QUEST OGGI.
Mi metto sul divano e mi preparo ad una sessione di scleri,incazzature e urli per colpa di quella fottutissima,ma bellissima,serie tv.

"MA DIO CANE DAN" "OH PORCO DIO" "OCCAZZO CHUCKSNXKNSKDNAKXNSKHD" "SI SEI UN DIO GRECO" "AMORE MIO SCOPAMI" questa è una parte delle cose che ho urlato nel mentre che guardavo Gossip girl.

                                        ***
ALLARME SPOILER PER CHI VUOLE VEDERE GOSSIP GIRL
                                         ***

Si vabbè Liam mi ha spoilerato chi era gossip girl quando ero al primo episodio,quindi si...gossip girl è Dan.

Beh me lo sarei aspettato sinceramente.

E anche questa bellissima serie è stata completata dal nostro eroe...riuscirà a finirne altre 47 entro la prossima stagione? Lo scoprirete solo qui su...A TUTTO...REALITY...L'ISOLA.

Okay basta io mi dissocio.

---------------------------------------------------------
HELLO THERE
Questo capitolozzo è abbastanza corto però vi prometto che per il prossimo farò un capolavoro🌚
All the love
-the evil

sadistic//l.s. Where stories live. Discover now