4. Allenamento! E la sera...

1.8K 131 133
                                    

Sasuke pov

Tutti e 4:-SENSEI LEI È IN RITARDO!!!-

Kakashi:-Ah si è vero ragazzi, scusate per il ritardo.-dice mettendosi una mano dietro la testa -Comunque, seguitemi che vi devo portare al campo d'addestramento- detto questo si dirige verso il boschetto, e noi lo seguiamo.

Una volta arrivati ci spiega cosa consiste l'addestramento.

Kakashi:-Se volete poter mangiare, allora dovrete prendere questi due campanelli. Ovviamente dato che siete in quattro, i due che resterrano senza campanello verranno legati a dei pali e non potranno mangiare. Avete tempo fino a mezzogiorno.-

//SKIP TIME//Mezzogiorno

(T/n) pov

Non posso aver dato veramente il campanello, che ho preso con tanta fatica, a Sakura!!!

Adesso, come Naruto, mi trovo legata ad un palo, in più sto morendo di fame.

Kakashi:-Sasuke, Sakura, siete stati bravi, ecco a voi i vostri pranzi, se date, anche solo da mangiare a Naruto e (T/n), verrete tutti e quattro bocciati.-dice per poi dargli dei porta pranzo. Che tra l'altro, ho cucinato IO il contenuto! Ma ovviamente Kakashi non mi cita...

(n.a. cringe per rendere più lungo il capitolo
Kakashi:-Mi raccomando bambini, non date da mangiare alla Volpe, sapete, Madara la tiene a dieta da quando... Oh aspetta, la regia mi dice che sto spoilerando, opsss-)

Kakashi se ne va, ma hai come la senzazione che vi stia osservando. Sakura e Sasuke iniziano a mangiare, anche se, lui si ferma dopo poco.

Sasuke:-Dai prendi- dice porgendomi un po' del suo pranzo.

Sakura:-Aspetta Sasuke! Il Sensei ha detto...-

Sasuke:-Tranquilla. Adesso lui
non c'é. Sarà una saccatura per me se diventano un peso, perciò mangiate.-

Sakura:-Hai ragione...- dice per poi iniziare ad imboccare Naruto. Sasuke fa lo stesso con me.

Kakashi:-ECCOVI!- dice apparendo davanti a noi -Siete promossi! Finora, ho trovato solo idioti pronti a seguire ogni mio ordine. Sakura Nel nostro mondo, chi infrange le regole viene visto come un rifiuto. Però, abbandonare i propri compagni al loro destino, è un reato ancora peggiore. La lezione è finita, siete promossi tutti. Ora vi lascio pranzare, dopo potrete amche torare a casa.- dice allontanandosi.

Naruto:-Hey aspetti! prima non dovrebbe slegarci!?- Kakashi fa finta di ignorarlo.

Intanto, Sasuke a ricominciato ad imboccarmi. La cosa è abbastanza imbarazzante e strana... Invece, Sakura continua a mangiare, senza dare niente al povero Naruto. Probabilmente sta rosicando, perché non è lei ad essere imboccata dal, come dicono le ragazze, "il più figo dell'accademia". Forse ho fatto bene a dargli i campanello.

(T/n):-Dai Sakura, fai mangiare qualcosa anche a Naruto...- dici, nel mentre, lui guarda Sakura con lo sguardo da cucciolo abbandonato.

Sakura:-Okay...-inizia nuovamente ad imboccarlo.

Finito di mangiare, Sasuke, prende un kunai e taglia la corda, che mi tiene legata al palo.

Ma non poteva farlo prima...?

Sakura inizia ad andarsene, e sembra che anche Sasuke voglia fare lo stesso. Ma, io invece, vado dietro Naruto, e lo slego, ancor prima che inizi a lamentarsi.

Naruto:-Grazie (T/n)! Tu si che sei proprio gentile!-

Sasuke:-Dai (T/n), andiamo a casa.-dice sempre col suo solito tono freddo.

Sasuke Uchiha  × Reader ITA [IN PAUSA]Där berättelser lever. Upptäck nu